Descrizione Lavoro
Responsabilità
Emissione e gestione della fatturazione attiva nazionale ed estera (CEE ed Extra CEE);
Gestione e verifica della documentazione doganale in collaborazione con ufficio spedizioni e ufficio commerciale;
Gestione amministrativa dei clienti esteri, tramite corrispondenza in lingua inglese;
Registrazione dei movimenti bancari (pagamenti) e predisposizione riconciliazioni bancarie;
Gestione lettere di credito e supporto nella gestione del credito clienti;
Tenuta della prima nota e attività di amministrazione generale;
Utilizzo del gestionale Infor LN per le attività contabili e amministrative;
Diploma di ragioneria o Laurea in discipline economiche;
Esperienza di almeno 3 anni in ambito amministrativo, in contesti aziendali o in studi professionali;
Confidenza con la fatturazione attiva (Italia, CEE, Extra CEE);
Conoscenza base del pacchetto Office, in particolare Excel;
Preferibile conoscenza della lingua inglese scritta e orale.
Completano il profilo: precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team.
Sede di lavoro
Vicenza Sud
#J-18808-Ljbffr