Specialista Back Office Commerciale e Assistenza Clienti

Milano 01-12-2025

Specialista Back Office Commerciale e Assistenza Clienti

Eco R.o.e. Service srl Milano 01-12-2025
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

01-12-2025

Descrizione Lavoro

Specialista Back Office Commerciale e Assistenza Clienti
ECOROE è una rinomata piattaforma di trattamento e trasformazione dei rifiuti solidi e liquidi, con oltre quattro decenni di esperienza nel settore. La nostra missione è offrire un ampio spettro di servizi per la gestione dei rifiuti, che comprendono ritiro, trasporto, recupero e smaltimento definitivo.
ECOROE è molto più di un semplice servizio di smaltimento dei rifiuti. Siamo un partner strategico per le aziende, lavorando a stretto contatto con i nostri clienti per sviluppare soluzioni personalizzate che non solo migliorino l'efficienza, ma che contribuiscano anche a un futuro più verde e sostenibile.
Cerchiamo un/una Specialista del Back Office Commerciale e Assistenza Clienti, che a supporto dell’intero Team e in collaborazione con gli account, avrà la responsabilità della creazione ed emissione della documentazione contrattuale commerciale, di assicurare un’efficace ed efficiente gestione dei rapporti post‑contrattuali con i clienti e di dare seguito alle loro richieste, anche interfacciandosi con le altre funzioni competenti.
Nel dettaglio si occuperà di:

Stesura delle offerte e dei relativi contratti, invio ai clienti e raccolta della documentazione inerente;
Supervisione, aggiornamento e monitoraggio dello stato della documentazione inerente alle offerte e ai contratti;
Supporto al reparto commerciale nella gestione della reportistica;
Collaborazione con le altre funzioni aziendali per il mantenimento di un alto livello di soddisfazione del cliente, riportando criticamente le osservazioni raccolte;
Supporto alla logistica nella programmazione dei servizi in relazione ai contratti gestiti;
Gestione della documentazione contrattuale anche attraverso l’utilizzo del gestionale a supporto;
Assistenza al cliente nella fase di post‑vendita.
Diploma di scuola secondaria superiore o Laurea;
Gradita esperienza nella mansione in ambito trattamento e smaltimento rifiuti;
Buone conoscenze dei principali pacchetti informatici;
Ottime doti comunicative e relazionali;
Orientamento al risultato e al miglioramento continuo;
Gradita la buona conoscenza della lingua inglese.

Orario di lavoro
Full time: 08.30 - 18:00 - con flessibilità oraria
Sede di lavoro:
Tipologia contratto
Livello di inquadramento e RAL saranno valutati durante l’iter selettivo sulla base dell’esperienza maturata.
La ricerca è estesa a entrambi i sessi (L.903/77). Gli interessati possono inviare il proprio CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati (ai sensi dell’art. 13 D.lgs. n. 196/2003 e dell’art. 13 Regolamento UE n.2016/679). Invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata sul nostro sito: https://www.ecoroe.it/privacy/
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.