Descrizione Lavoro
Specialista Assistenza e Delivery - Software Gestionale ERP
· Supporto agli utenti di riferimento del cliente sulle problematiche applicative (assistenza telefonica, teleassistenza)
· Formazione/avviamento del cliente sull’utilizzo della procedura, da remoto o presso la sua sede
· Semplici installazioni/aggiornamenti degli applicativi
· Stesura di documentazione
· Interfacciamento con gli analisti/programmatori per la personalizzazione del software.
· Supporto all’attività commerciale nella presentazione dei prodotti
· Interazione con le altre funzioni aziendali in logica di team working
Le competenze più importanti:
Contabilità, amministrazione
Strumenti informatici di base
Esperienza nell’avviamento e supporto di software gestionale in piccole/medie aziende (metterei come seconda competenza)
Costituirà titolo preferenziale la competenza su più ambiti e la conoscenza del sistema OSItalia OS1 o comparabili
È previsto un percorso di formazione sulle soluzioni dell’azienda.
La ricerca è per assunzione immediata e a tempo indeterminato. Il package (fisso + bonus + welfare aziendale, auto per trasferte clienti, smartworking a partire dal secondo anno) sarà commisurato al livello di esperienza del candidato
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Assistenza sanitaria integrativa
Computer aziendale
Mensa aziendale
Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità al pendolarismo/trasferimento*:
Cremella, Lecco, Lombardia: poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro
Istruzione:
Scuola Secondaria di II livello (Superiori)
#J-18808-Ljbffr