Descrizione Lavoro
Chi siamo
Vega Società Cooperativa è una solida realtà del commercio associato della Distribuzione Organizzata , che opera nel Veneto e nel Friuli-Venezia Giulia con una rete di oltre 400 punti vendita , suddivisi tra Superstore, Supermercati, Superette, Negozi specializzati e negozi di vicinato.
Il capitale umano è un aspetto fondamentale del gruppo, essendo il motore dello sviluppo della Società : viene infatti costantemente aggiornato attraverso qualificati interventi formativi, tutti finalizzati a migliorarne le competenze.
Offerta
Per la nostra sede centrale a Mogliano Veneto (TV) ricerchiamo un / a SPECIALISTA AREA FACILITY.
Il profilo ricercato in collaborazione con i colleghi dell’Ufficio Tecnico si occuperà di organizzare e supervisionare tutte le attività di manutenzione relative ai fabbricati e agli impianti. La risorsa, inoltre, si occuperà di verificare il rispetto delle normative in tema di sicurezza in base alle direttive aziendali e in conformità con le normative vigenti.
Rispondendo direttamente al responsabile dell’area, si occuperà nello specifico di :
Organizzare e gestire le richieste di manutenzione;
Organizzare e gestire gare di appalto per le manutenzioni ordinare e straordinarie e per tutte le attività periodiche previste da normativa;
Gestire trattative economiche e definire i contratti / accordi quadro per la realizzazione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie di impianti e attrezzature oltre alle verifiche periodiche previste da normativa;
Gestire e programmare le denunce / dichiarazioni previste dalla normativa;
Pianificare e controllare gli interventi manutentivi;
Gestire richieste degli enti aziendali e / o autorità esterne (RSPP, ULSS);
Gestire e verificare la contabilità mensile relativa agli interventi di manutenzione.
Requisiti
Diploma Tecnico, preferibilmente Elettrica / Elettronica / Meccanica o Geometra;
Comprovata esperienza nella gestione di manutenzioni ordinarie e straordinarie in ambito logistico / industriale di 3 / 5 anni. Costituirà titolo preferenziale provenienza GDO o Retail;
Conoscenza aspetti legali e documentazione obbligatoria da richiedere e verificare preventivamente con ciascun fornitore;
Disponibilità a trasferte giornaliere nelle aree di competenza
Saranno considerati requisiti indispensabili, le seguenti soft skills :
Precisione e affidabilità
Problem solving
Velocità di apprendimento
Capacità di gestione del tempo e delle priorità
Cosa offriamo
Assunzione diretta
Buoni pasto
Sconto presso i nostri punti vendita
Percorsi di formazione professionale continua e personalizzata
Sede di Lavoro
Mogliano Veneto (TV).
#J-18808-Ljbffr