Descrizione Lavoro
ResponsabilitàRapporti con le banche: effettuazione dei pagamenti, controllo degli estratti conto, predisposizione della documentazione relativa ad operazioni di acquisto e vendita di strumenti finanziari (azioni, obbligazioni, ecc.) e relativa ai finanziamenti, gestione di cassa.Pratiche assicurative: controllo delle scadenze e stipulazione dei rinnovi, verifiche relative a massimali e coperture, gestione dei pagamenti.Dichiarazione dei redditi: preparazione / verifica della documentazione necessaria, gestione dei rapporti con lo studio commercialista.Amministrazione Privata e pratiche varie: gestione delle pratiche con gli enti amministrativi pubblici e privati, registrazione di contratti di affitto e passaggi di proprietà, gestione delle scadenze (es. spese condominiali, canoni d'affitto, abbonamenti, pagamenti rateali) e dei rimborsi relativi alle spese mediche, gestione amministrativa del personale domestico (assunzioni, buste paga, malattie, ecc.), preparazione della documentazione (atti di acquisto, planimetrie, contratti, documenti storici, ecc.) e gestione dei rapporti con consulenti, fornitori, professionisti edili, ecc.RequisitiLa persona è diplomata in ragioneria o laureata in economia, in grado di untilizzare il pacchetto Office e di parlare un buon inglese.
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