Descrizione Lavoro
Middle-Livello - Customer Service & Logistics TeamDescrizione aziendaIn Aton S.p.A., Società Benefit e B Corp, ci impegniamo a sviluppare soluzioni e servizi all'avanguardia per la trasformazione digitale sostenibile nei settori delle vendite omnicanale, dei processi di tracciabilità e della gestione della supply chain aziendale.Ci rivolgiamo ai mercati dei beni di largo consumo, delle catene retail, del fashion, dell’energy e dell’industria, avvalendoci di tecnologie “best of breed” come Cloud, mobile, Edge, IoT, AI e AR.Con oltre 230 professionisti, ci definiamo non solo un'azienda innovativa nel settore digitale-informatico, ma anche una community che crede nel poter fare impresa in modo diverso, etico e sostenibile.PosizioneSono Deborah Uconotti, Team leader della squadra Customer Service.Il nostro team è il motore che guida processi aziendali come l'inserimento dell'ordine cliente, l'acquisto strategico e il procurement, con l'obiettivo di garantire la soddisfazione dei clienti interni ed esterni. Collaboriamo strettamente con il team sales, seguendo il processo della supply chain dall'offerta. Gestiamo contratti di manutenzione per i ricavi e i costi ricorrenti. La nostra guida è la ricerca di innovazione, lavorando per rendere più efficienti i processi interni.Opportunità di essere parte attiva in un processo che incide significativamente sul nostro fatturatoPossibilità di lavorare in autonomia, proponendo modalità efficaci di gestione e monitoraggio di contratti attivi (clienti) e passivi (fornitori)Coinvolgimento in tutte le fasi del processo: dal censimento delle informazioni su Mago alla fatturazione attiva, dall'elaborazione di report economici alla gestione e archiviazione documentaleCollaborazione con il team Sales per monitorare rinnovi e scadenze, assicurando che nessuna vendita venga persaRequisitiEsperienza di almeno 3 anni nel settore amministrativo e contabileCompetenze nella fatturazione attiva dei contratti, monitoraggio scadenze e rinnovi, elaborazione di report economici mensili e annualiVoglia di affrontare nuove sfide e trovare soluzioni innovative anche in situazioni complesseCapacità di organizzarsi e lavorare per prioritàEntusiasmo e disponibilità a lavorare in squadraPrecisione e affidabilitàCollaborazioniFarai parte del Team Customer Service e collaborerai con diversi team: Sales, Finance, Project e Service Manager, Service Desk, Laboratorio.Come candidarsiCreare un avviso di lavoro per questa ricerca: Specialista Amministrativo • Villorba, Italia
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