Specialista amministrativo

Cosenza 20-11-2025

Specialista amministrativo

givel Cosenza 20-11-2025
Riassunto

Località

Cosenza

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

20-11-2025

Descrizione Lavoro

Specialista Amministrativo
Specialista Amministrativo per unirsi al team di Givel con sede di lavoro a Cosenza. In questo ruolo a tempo pieno in sede, ti occuperai delle attività quotidiane di supporto amministrativo, tra cui gestione di documentazione, organizzazione di scadenze e monitoraggio delle finanze aziendali. Svolgerai compiti di assistenza amministrativa per garantire che i processi aziendali siano efficienti e conformi alle politiche aziendali. Contribuirai a garantire una comunicazione fluida all’interno del team e con i clienti, per supportare un ambiente lavorativo collaborativo e orientato ai risultati.
Qualifiche

Competenze in comunicazione e servizio clienti sono essenziali per mantenere relazioni solide ed efficaci sia con il team sia con i clienti.
È richiesta una buona capacità di analisi e una solida conoscenza delle pratiche finanziarie, per supportare la gestione delle risorse aziendali.
Esperienza nell’assistenza amministrativa, comprese abilità organizzative e di gestione della documentazione, è altamente apprezzata.
Ulteriori competenze considerate un vantaggio includono una forte attenzione ai dettagli, capacità di risoluzione dei problemi e conoscenza di strumenti informatici per la gestione aziendale.

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.