Descrizione Lavoro
Società Italquinto, partner Cofidis e leader nello sviluppo della cessione del quinto e prestiti personali, ricerca una risorsa per la propria Business Unit Cessione Quinto.
Operiamo nel rispetto della normativa (D.lgs 385/93), con esperienza nella gestione della liquidità e consulenza al cliente per un accesso al credito appropriato.
Sei una persona proattiva, determinata, con ottime doti relazionali? Hai esperienza nel settore o sei neofita interessato a intraprendere questa strada?
La risorsa si occuperà di contattare potenziali clienti, gestire un portafoglio fornito dall’azienda e ampliarlo con contatti mirati. La comunicazione sarà prevalentemente telefonica, con formazione e aggiornamenti continui, e coinvolgimento in progetti di ottimizzazione processi.
Requisiti: conoscenza della cessione del quinto, orientamento al risultato, capacità comunicative e di vendita telefonica, interesse nel settore finanziario, intraprendenza, problem solving, affidabilità, capacità di lavorare in team.
Contratto iniziale di 12 mesi a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Incentivi sulla performance, ambiente di lavoro dinamico e stimolante, formazione continua e attività di team building.
Dettagli contrattuali:
Contratto: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata: 12 mesi
Stipendio: €12.000 - €20.000 all'anno
Incentivi: Premio di produzione
Retribuzione: Fisso mensile
Benefit: Cellulare e computer aziendale
Orario: Dal lunedì al venerdì
Domande di preselezione:
Valuti un contratto iniziale a tempo determinato di un anno?
Qual è la tua RAL attuale o ultima percepita?
Istruzione richiesta: Scuola Secondaria di II livello (Superiori)
Esperienza preferenziale: Commerciale telefonico (1 anno)
#J-18808-Ljbffr