Descrizione Lavoro
Azienda padovana operante nel settore benessere, cerca referente per la gestione di contenuti social e di comunicazione con la propria clientela.Requisiti richiesti :Laurea in Comunicazione / Marketing o percorsi affiniBuona padronanza degli strumenti informaticiOttimo utilizzo del pacchetto OfficeConoscenza delle principali piattaforme social (Facebook, Instagram, Tik Tok, LinkedIn, ecc.)Buon utilizzo di strumenti di gráfica e editing base (Canva, Cap Cut, ecc.)Buone capacità di scritturaInteresse per il mondo beautyCapacità di organizzare il tempo rispettando le scadenzeCuriosità e approccio proattivoCapacità di lavorare in teamNon fondamentali :Conoscenza di WordpressAttività da svolgere in autonomia o con l'aiuto di agenzie esterne se necessario :Ideazione di strategie digital e pianificazione del piano editorialeCreazione e gestione dei contenuti video e fotografici per i social (registrazioni contenuti e editing video)Redigere testi promozionali (copywriting, newsletter, blog, ecc.)Realizzare strumenti di marketing a supporto della vendita e del branding aziendale (cataloghi, brochure, packaging, ecc.)Monitorare e valutare le performance delle piattaforme socialContratto di lavoro : Tempo pienoAssicurazione sanitariaCellulare aziendaleComputer aziendaleParcheggio liberoSconti sui prodotti o servizi dell'aziendaSupporto allo sviluppo professionaleDisponibilità :Turno diurnoRetribuzione supplementare :Gratifica nataliziaPiano incentiviPremio di produzioneTredicesimaEsperienza :social media manager : 1 anno (Preferenziale)Inglese (Preferenziale)Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
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