Descrizione Lavoro
Sales Process, () agenzia di marketing e vendite con sede a Milano, è in forte crescita e sta cercando un / una Social Media Manager con Partita IVA da integrare stabilmente all’interno del nostro team.
Cosa farai :
Analisi di mercato e dei competitor
Ideazione e realizzazione di piani editoriali e format per clienti B2C e B2B
Creazione contenuti (copy, grafiche e video) per social media e Adv
Editing video per contenuti social (reel, storie, VSL e Ads)
Monitoraggio e tracing dei KPI settimanali
Gestione dei canali social aziendali e dei clienti
Collaborare con il team marketing e vendita
Registrare podcast e video per social e marketing
Requisiti :
Esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo (preferibilmente in agenzia)
Ottima conoscenza di Instagram, LinkedIn, Facebook e TikTok
Competenza base di marketing e copywriting
Proattività, creatività e capacità di lavorare in team
Attitudine a lavorare in ambienti dinamici e orientati ai risultati
Utilizzare applicativi : Adobe, Canva, Caput e Chatgpt
Utilizzare gestionali di lavoro : Asana, Clickup, Trello
Utilizzare Meta Business Suite
Disponibilità di almeno 30 ore settimanali
Partita IVA aperta
Essere automuniti
Cosa offriamo :
Compenso fisso mensile
Postazione dedicata nei nostri uffici in zona centrale a Milano
Modalità ibrida : 50% in presenza
Orari flessibili
Possibilità di lavorare su molteplici nicchie e settori
Formazione
Azienda in forte e veloce crescita
Se cerchi un contesto dove far fiorire la tua creatività, lavorare in team e crescere professionalmente, ti vogliamo conoscere!
Candidati ora inviando il tuo CV e portfolio a Giulia.elicio@salesprocess.it oppure tramite rilascia la candidatura.
#J-18808-Ljbffr