Descrizione Lavoro
Creo processi di vendita per il tuo business. Fondatore di Sales Process, l’agenzia che diventa il reparto marketing e vendite in outsourcing delle…Sales Process, (https://www.salesprocess.it) agenzia di marketing e vendite con sede a Milano, è in forte crescita e sta cercando un/una Social Media Manager con Partita IVA da integrare stabilmente all’interno del nostro team.Analisi di mercato e dei competitorIdeazione e realizzazione di piani editoriali e format per clienti B2C e B2BCreazione contenuti (copy, grafiche e video) per social media e AdvEditing video per contenuti social (reel, storie, VSL e Ads)Monitoraggio e tracing dei KPI settimanaliGestione dei canali social aziendali e dei clientiCollaborare con il team marketing e venditaRegistrare podcast e video per social e marketingEsperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo (preferibilmente in agenzia)Ottima conoscenza di Instagram, LinkedIn, Facebook e TikTokCompetenza base di marketing e copywritingProattività, creatività e capacità di lavorare in teamAttitudine a lavorare in ambienti dinamici e orientati ai risultatiUtilizzare applicativi: Adobe, Canva, Caput e ChatgptUtilizzare gestionali di lavoro: Asana, Clickup, TrelloUtilizzare Meta Business SuiteDisponibilità di almeno 30 ore settimanaliEssere automunitiCompenso fisso mensilePostazione dedicata nei nostri uffici in zona centrale a MilanoModalità ibrida: 50% in presenzaPossibilità di lavorare su molteplici nicchie e settoriFormazioneAzienda in forte e veloce crescitaSe cerchi un contesto dove far fiorire la tua creatività, lavorare in team e crescere professionalmente, ti vogliamo conoscere!Candidati ora inviando il tuo CV e portfolio a Giulia.elicio@salesprocess.it oppure tramite rilascia la candidatura.Cernusco sul Naviglio, Lombardy, Italy 6 days agoPaid Social Marketing Manager - Lavoro in sede a Milano
#J-18808-Ljbffr