Descrizione Lavoro
Azienda specializzata nel campo dell'organizzazione di fiere ed eventi cerca una figura in grado di muoversi con dinamismo e flessibilità nel settore dei social media, avvalendosi dei principali strumenti per gestire la produzione di contenuti e le campagne di marketing online.In affiancamento al resto del team, il candidato/a dovrà padroneggiare i seguenti processi :Sviluppo strategia di comunicazione online per fiere ed eventiGestione dei profili social delle manifestazioni (Facebook, Instagram, TikTok)Produzione e pubblicazione dei contenuti, dal testo all'immagine (stories, reels, post)Creazione campagne Meta Ads con utilizzo di strumenti avanzati (Pixel e API conversions, custom e lookalike audiences, A/B testing)Buona capacità di copywritingPadronanza base di App foto e grafica (Photoshop, Canva)Padronanza base di strumenti editing video (opzionale)Capacità di lavorare in gruppoProblem solving e spirito di iniziativaAutonomia, affidabilità e capacità di gestire molteplici attività contemporaneamente
#J-18808-Ljbffr