Descrizione Lavoro
Gruppo Errebi Mobility, concessionaria automotive Brand Renault, Dacia e Nissan, con sedi su tutto il territorio piemontese e ligure, ricerca un/a Crm Specialist & Social Media Manager.
Posizione
Il profilo ricercato svolgerà il suo incarico garantendo una Customer Experience eccellente e in linea con i valori aziendali e dei Brand rappresentati. In sintesi le attività:
Sviluppo e implementazione di strategie CRM per migliorare la fidelizzazione dei clienti.
Gestione e ottimizzazione dei canali social media per aumentare la visibilità dei Brand.
Analisi dei dati di customer engagement e reportistica delle performance.
Creazione di contenuti originali e coinvolgenti per le piattaforme digitali.
Collaborazione con il team di vendita per allineare le strategie di marketing e comunicazione.
Monitoraggio delle tendenze del mercato e delle esigenze dei clienti.
Organizzazione di eventi e iniziative promozionali.
Formazione del personale sulle best practices di customer relationship e social media.
Requisiti
La risorsa è dinamica e propositiva, in possesso di un’ottima capacità relazionale, con la passione per le persone e per le attività professionali in contesti retail.
Preferenziale un’esperienza maturata anche nel settore automotive;
Orientamento al risultato;
Ottime capacità di teamworking;
Buone capacità organizzative e di problem solving;
Digital mindset;
Diploma, Laurea o equivalente.
Altre informazioni
L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr