Descrizione Lavoro
Posizione aperta: Social Advertising Specialist SeniorNegli ultimi anni siamo cresciuti molto, ampliando il nostro team di Digital Advertising e i progetti sulle piattaforme Social, in particolare su META e la sua galassia.Stiamo cercando una persona con almeno 4 anni di esperienza nel Social Advertising, pronta a contribuire su piattaforme come META, TikTok, Pinterest e LinkedIn.Siamo un’agenzia certificata META Business Partner, offrendo l’opportunità di confrontarsi con figure senior certificate, accedere a un budget di formazione e partecipare a eventi, corsi, webinar e conferenze di settore. Questo budget può essere utilizzato anche per lo sviluppo delle soft skills.Organizziamo regolarmente standup meeting, mentoring e momenti di confronto interno.Se ti interessa il mondo della ricerca e sviluppo, potrai lavorare su progetti innovativi con il supporto del nostro team. Inoltre, se desideri proporti come relatore a eventi di settore, ti supporteremo pienamente.La nostra sede principale si trova a Treviso, che consideriamo come una casa, ma abbiamo adottato lo smart working. Dopo un primo onboarding in presenza (almeno 10 giorni al mese), ci aspettiamo di incontrarti di persona almeno 5 giorni ogni trimestre per favorire il confronto diretto.Il team ADV è composto da 30 persone che amano collaborare, imparare e crescere insieme.Dopo un percorso introduttivo, il tuo ruolo sarà:pianificare, progettare, gestire e ottimizzare campagne pubblicitarie sulle principali piattaforme Socialgestire autonomamente i clienti affidati, mantenendo un rapporto direttodefinire strategie pubblicitarie e supervisionare i progetti, coordinando colleghi juniorrimanere aggiornato sulle novità del settore, diventando un punto di riferimento per i clientianalizzare, ragionare e studiare strategie come se si conquistassero i territori di RisiKoChi cerchiamoUna persona con:almeno 4 anni di esperienza nella gestione di campagne di Social Advertising su META, TikTok, LinkedIn e Pinterestcompleta familiarità con Business Manager e account pubblicitari (soprattutto META)capacità di leggere e interpretare dati da pannelli pubblicitari e strumenti di analisi come GA4conoscenza teorica degli strumenti Google Adsbuone capacità organizzative e ottima padronanza dell’italiano, sia scritto che oralelivello B1 o superiore in inglese, scritto e parlatoInoltre, curiosità, passione per l’advertising e desiderio di imparare e aggiornarsi costantemente sono fondamentali.Consideriamo un plusottima conoscenza di GA4 e strumenti di analisi dati similiconoscenza di una terza lingua, preferibilmente francese o tedescoSe ti riconosci in questo profilo e vuoi entrare in un team appassionato, non vediamo l’ora di conoscerti.Certificazioni e partnership:Consulta la pagina “Lavora con noi”Inviaci il tuo CV completo e una lettera di presentazione – guadagnerai 1.000 punti!Se mancano requisiti minimi, specifica subito dal principioJ-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr