Descrizione Lavoro
SMART WORKING - VETERINARI PER CUSTOMER SUPPORT (LINGUA INGLESE)4 days ago Be among the first 25 applicantsHumangest S.p.A.Humangest Spa ricerca, per importante aziende operante nel settore delle telecomunicazioni, VETERINARI (laureati o laureandi) per attività di ASSISTENZA AL CLIENTE DA REMOTO IN LINGUA INGLESE.Se hai una formazione veterinaria e parli inglese fluentemente, questa è un'opportunità unica per lavorare in smart working in un contesto internazionale, utilizzando le tue competenze in modo alternativo e innovativo!Le Risorse Inserite Si Occuperanno Di Fornire Assistenza Ai Clienti Per Una Nuova Linea Di Prodotti Per Animali Su Uno Dei Marchi Di E-commerce Più Grandi e Conosciuti Al Mondo. Nello Specifico Si Occuperanno DiAssistenza su prodotti per animali, fornendo consulenze e soluzioni personalizzate;Rispondere a domande sui prodotti e gestire ordini specifici.Si RichiedeLaurea in Veterinaria o ultimo anno in Veterinaria;Essere fluenti nella lingua inglese (indispensabile);Passione per la cura degli animali e eccellenti competenze interpersonali;Padronanza nell'uso del PC (es. Windows e Office);Disponibilità al lavoro 5 giorni su turni,Si OffreAmbiente di lavoro internazionale e coinvolgente;Accesso h24 alla piattaforma di e-learning Linkedin Learning, con migliaia di corsi gratuiti;PC aziendale;Formazione iniziale.Si offre iniziale contratto diretto in azienda a tempo determinato finalizzato all'indeterminato.Inquadramento: CCNL Telecomunicazioni, 4° livello (1751,79 euro lorde)Orario di lavoro: Full-time 40 ore settimanali su turni dal lunedì al venerdì compresi nella fascia orario 8.00-21.00, ed il sabato e la domenica nella fascia oraria 9.00-18.00, con due giorni di riposo a rotazione.Non perdere questa opportunità per unire la tua passione per gli animali con un ruolo in un'azienda leader nel settore e-commerce!SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno #tirrenicaSettore: TelecomunicazioniRuolo: Customer ServiceTipo di occupazione: Contratto a tempo determinatoLivello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio OrdinamentoSeniority levelSeniority levelEntry levelEmployment typeEmployment typeFull-timeJob functionJob functionOtherIndustriesTelecommunicationsReferrals increase your chances of interviewing at Jobbit by 2xWe’re unlocking community knowledge in a new way. Experts add insights directly into each article, started with the help of AI.
#J-18808-Ljbffr