Site Manager

Fiorano Modenese 24-10-2025

Site Manager

System Logistics (Krones Group) Fiorano Modenese 24-10-2025
Riassunto

Località

Fiorano Modenese

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

24-10-2025

Descrizione Lavoro

Site Manager
Join to apply for the Site Manager role at System Logistics (Krones Group).
Company Description
System Logistics è un fornitore globale di soluzioni innovative di intra-logistica e material handling per l’ottimizzazione della supply chain di magazzini, centri di distribuzione e stabilimenti produttivi in tutto il mondo.
Con un focus speciale sull’industria del Food & Beverage e della Grande Distribuzione Organizzata, System Logistics sviluppa soluzioni tailor made di automazione di magazzino e, che comprendono traslo-elevatori, sistemi di movimentazione, software e servizi.
Siamo un partner affidabile di lungo periodo: lavorando fianco a fianco con i nostri clienti, sviluppiamo soluzioni flessibili che rispondono alle necessità di oggi ma in grado di adeguarsi per seguire la crescita e il cambiamento dei bisogni del cliente nel futuro.
System Logistics presenta un fatturato di oltre 344 milioni e un organico di 800 dipendenti, con 9 branches nel mondo.
Siamo parte del Gruppo Krones, leader mondiale per mercato e tecnologie nel settore dell’automazione di processo e packaging per l'industria alimentare e delle bevande.
Position
La risorsa verrà inserita nel Dipartimento Field e riporterà direttamente al Manager of Site Management.
Avrà la responsabilità di pianificare, gestire e controllare le attività di cantiere legate alla realizzazione di commesse, coerentemente con gli obiettivi di tempo, costi, qualità e sicurezza assegnati.
Responsibilities

Attività di gestione on site, progetti di installazione ed avviamento impianti;
Gestione logistica di cantiere, supervisione attività di montaggio, avviamento, installazione SW, test e collaudo;
Verifica regolarità svolgimento lavori, verifica criteri di sicurezza in cantiere e monitoraggio tempistiche previste dagli stati di avanzamento;
Coordinamento funzionale e gestione del personale interno ed esterno assegnato ed interfaccia con il cliente.

Requirements

Esperienza pregressa nel ruolo pari ad almeno 2 anni;
Conoscenze tecniche della componentistica di automazione, conoscenze elettriche, meccaniche e pneumatiche;
Conoscenza di strumenti software e gestionali (preferibilmente Project ed Autocad);
Conoscenze di Project management;
Conoscenze informatiche di base (strumenti di office);
Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata;
Conoscenza base della lingua spagnola;
Disponibilità a svolgere trasferte in tutto il Mondo (circa 80% del tempo di lavoro).

Additional Profile

Laurea Triennale o Magistrale in Ingegneria (preferibilmente Meccatronica o Gestionale).

Benefits

Orario flessibile;
Possibilità di lavorare in modalità ibrida;
Ristorante aziendale;
Convenzioni con diverse strutture del territorio;
La retribuzione annua lorda sarà proporzionata all’effettiva esperienza del candidato, cui si aggiungerà il Premio di Risultato aziendale.

Equal Opportunity
La nostra azienda è certificata per la parità di genere e si impegna concretamente nella promozione di un ambiente di lavoro equo e inclusivo. La selezione avviene nel rispetto del d.lgs. 198/2006 e della prassi UNI PdR 125:2022, garantendo pari opportunità a candidati e candidate indipendentemente da genere, orientamento sessuale, età, etnia o credo religioso. Questo annuncio è redatto nel rispetto della diversità e dell’inclusione. Si prega di non includere informazioni su stato civile, gravidanza o responsabilità familiari, in quanto non verranno considerate criteri di selezione.
Seniority Level
Entry level
Employment Type
Full-time
Job Function
Project Management and Information Technology; Transportation, Logistics, Supply Chain and Storage
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.