Descrizione Lavoro
Orienta Digital, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito IT, per un'importante azienda di consulenza informatica, è alla ricerca di un/una:La risorsa selezionata sarà inserita presso un'importante cliente e si occuperà di fornire assistenza tecnica e supporto agli utenti aziendali, gestendo le postazioni di lavoro e intervenendo nella risoluzione di problematiche sia hardware che software.Attività principali:Diagnosi e risoluzione di problematiche hardware e software, installazione e configurazione di sistemi operativi e applicazioni aziendali.Supporto tecnico per utenti aziendali su problematiche IT.Risoluzione di guasti hardware su PC e periferiche.Installazione e configurazione di S.O., software e aggiornamenti di sicurezza.Assistenza agli utenti per la configurazione di reti Wi-Fi e stampanti di reteSupporto nella configurazione di VPN, posta elettronica e applicazioni aziendali.Registrazione delle attività di assistenza tramite ticketing system.Requisiti richiesti:Buona conoscenza dei sistemi informatici legati alle postazioni di lavoro e alle reti aziendaliPregressa esperienza nel ruolo di tecnico on-site (preferibile)Capacità di lavorare in team e ottime doti di problem solvingBuona gestione del supporto tecnico, anche da remotoGradita conoscenza di: Sistema di ticketing Service Now; Suite Microsoft Office 365; MS Intune, MS SCCM, MS AzureDettagli contrattuali:Sede di lavoro: Marcianise (in presenza)Contratto: Tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazioneRetribuzione: Commisurata all'esperienza + buoni pastoSettore: InformaticaTipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr