Descrizione Lavoro
Orienta Digital, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito IT, per un'importante azienda di consulenza informatica, è alla ricerca di un / una :La risorsa selezionata sarà inserita presso un'importante cliente e si occuperà di fornire assistenza tecnica e supporto agli utenti aziendali, gestendo le postazioni di lavoro e intervenendo nella risoluzione di problematiche sia hardware che software.Attività principali :Diagnosi e risoluzione di problematiche hardware e software, installazione e configurazione di sistemi operativi e applicazioni aziendali.Supporto tecnico per utenti aziendali su problematiche IT.Risoluzione di guasti hardware su PC e periferiche.Installazione e configurazione di S.O., software e aggiornamenti di sicurezza.Assistenza agli utenti per la configurazione di reti Wi-Fi e stampanti di reteSupporto nella configurazione di VPN, posta elettronica e applicazioni aziendali.Registrazione delle attività di assistenza tramite ticketing system.Requisiti richiesti :Buona conoscenza dei sistemi informatici legati alle postazioni di lavoro e alle reti aziendaliPregressa esperienza nel ruolo di tecnico on-site (preferibile)Capacità di lavorare in team e ottime doti di problem solvingBuona gestione del supporto tecnico, anche da remotoGradita conoscenza di : Sistema di ticketing Service Now; Suite Microsoft Office 365; MS Intune, MS SCCM, MS AzureDettagli contrattuali :Sede di lavoro : Marcianise (in presenza)Orario : Full-time 9 : 00 18 : 00 (1h pausa pranzo), lun-venContratto : Tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazioneRetribuzione : Commisurata all'esperienza + buoni pastoCreare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr