Sistemista Informatico - Padova

27-11-2025

Sistemista Informatico - Padova

Modulo Group Srl 27-11-2025
Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

27-11-2025

Descrizione Lavoro

Help Desk ICT – NogaraPer inserimento nel nostro organico stiamo ricercando un Help Desk ICT a Nogara.Installazione, configurazione e manutenzione di PC, laptop, stampanti e perifericheSupporto agli utenti su problematiche hardware/softwareGestione dei ticket di assistenzaGestione account utente (Active Directory, accessi, password)Monitoraggio e sostituzione dell’hardware guastoMovimentazione AssetConoscenze su Windows, Office 365, Active Directory, reti locali (LAN)Capacità di troubleshootingCompletano il profilo le buone doti relazionali e comunicative con gli utentiSede di lavoro: Nogara (VR) in presenzaOrario di lavoro: dal lunedì al venerdì in orari standard + reperibilitàPer candidarsi inviare il proprio CV in formato word ed Europeo con il dettaglio delle esperienze e competenze.Service Desk SpecialistGestione delle segnalazioni tramite ticketing system (incident e request management)Supporto tecnico su hardware, software e reti aziendaliRisoluzione problemi legati a postazioni di lavoro, VPN, account e permessiInstallazione e configurazione di dispositivi e applicazioniEscalation dei ticket ai livelli superiori quando necessarioMonitoraggio SLA e aggiornamento costante della documentazione tecnicaResponsabilità principaliDiploma o laurea in ambito informatico o tecnico equivalenteEsperienza anche breve in ruoli di help desk / IT supportConoscenza ambienti Windows, Office 365, Active Directory, VPN, ticketing toolsBuone capacità comunicative e orientamento al clienteConoscenza base dell’inglese tecnicoOperatore help desk – Assistenza tecnica (Italiano + Spagnolo)Conoscenza lingua italiana + fluente lingua spagnola (minimo b2), preferibilmente madrelingua (con spagnolo sudamericano) ma non prioritarioBuona gestione della relazione e della comunicazione telefonicaBuona conoscenza SO Windows / pacchetto office / Internet /Posta elettronicaAver già svolto help desk/ o addetto centralino / o customer service in ambienti strutturatiCapacità comunicative, attitudine al problem solvingBuona propensione al lavoro in team (teamworking)Disponibilità a lavorare su turni di lavoro h24Plus: conoscenza ambiente (o aver lavorato) per GDO supermercati/ frigoriferi /catena del freddoICT support specialist (ADHR Group)Diploma o titolo di studio in ambito informatico (o affini).Capacità di problem solving e predisposizione al contatto con il cliente.Attitudine all’apprendimento e desiderio di crescere professionalmente.Inserimento in azienda con contratto di apprendistato. Per candidati alla prima esperienza si valuterà l'inserimento in stage finalizzato all'assunzione.Formazione interna e affiancamento costante.Orario di lavoro: full time.Luogo di lavoro: Zona Alte Ceccato (VI).Mansione: ICT support specialist (Occhiobello)titolo di studio in ambito informatico;competenze in ambito hardware e software e risoluzione problematiche;doti comunicative e relazionali.È altresì richiesta la disponibilità a brevi e sporadiche trasferte presso altre sedi.Contratto: finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. CCNL Alimentare Industria. Il livello di inserimento sarà concordato con il candidato a seconda dell’esperienza.Si valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (L.68/99). L’assunzione infatti, concorre all’assolvimento degli obblighi di legge.Equal opportunities employer statement AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile. Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.