Descrizione Lavoro
La specializzazione Digital e Technologies di Adecco sta selezionando per assunzione diretta presso prestigioso Cliente Telco un Sistemista Applicativo con almeno tre anni di esperienza nel ruolo.
Responsabilità
Fornisce supporto ai clienti interni ed esterni con problemi applicativi, diagnosi sia on site che da remoto.
Identificare e diagnosticare errori e problemi.
Classificare e registrare le richieste di supporto e fornire soluzioni.
Supportare l'identificazione del problema.
Fornire consigli agli utenti sulle azioni da effettuare.
Monitorare i problemi dall'inizio alla risoluzione.
Inoltrare, se necessario, i problemi irrisolti a un livello di supporto più elevato.
Fornire consigli e supporto essenziali sulla sicurezza.
Competenze tecniche
Approfondita conoscenza Sistemi Operativi: Linux (Ubuntu, Cent OS, Red Hat) – Microsoft (Windows Server).
Approfondita conoscenza dei principali Middleware (Web server, App server, Dir server, Java ecc.).
Capacità creazione ed implementazione script (sequel, shell ecc.) negli ambienti applicativi utilizzati.
Conoscenza ambienti Cloud: Kubernetes.
Conoscenze degli aspetti legati alla sicurezza delle componenti applicative.
L'Azienda offre contratto a tempo indeterminato con RAL commisurata al livello di seniority.
#J-18808-Ljbffr