Descrizione Lavoro
Stiamo cercando un Sistemista per un’importante attività di assistenza tecnica e applicativa di 2° livello, in ambito gestione emergenze, che si unisca al nostro Team!Principali attività:Gestione e monitoraggio dei sistemi e delle infrastrutture esistenti (ambienti Microsoft, VMware, Linux, Azure)Attività di troubleshooting, lettura log e analisi bugUtilizzo di strumenti di monitoraggio (Zabbix)Utilizzo di sistemi di ticketingInstallazione, configurazione, test e manutenzione di sistemi operativi, software applicativi e componenti infrastrutturaliGestione utenze e accessi (sblocco account, reset password, policy di sicurezza)Supporto a soluzioni di Business Continuity e Disaster RecoveryRedazione e aggiornamento della documentazione di sistema (procedure, revisioni, raccomandazioni)Collaborazione con fornitori e team interni per la risoluzione di problematiche tecnicheCosa cerchiamo:Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows Server e LinuxEsperienza nella gestione e monitoraggio di ambienti virtualizzati VMwareEsperienza nella gestione e monitoraggio di ambienti cloud AzureCompetenze in ambito Networking e infrastrutture IT (Cisco, Aruba, Ubiquiti, Mikrotik)Conoscenza di strumenti di monitoraggio (Zabbix)Esperienza nell’utilizzo di sistemi di ticketingConoscenza del linguaggio T-SQLConoscenze di base in ambito sicurezza informatica e gestione accessiBuona conoscenza della lingua inglese (livello B2)Predisposizione al lavoro in teamCapacità di lavorare sotto pressione e gestire le prioritàAttitudine al problem solving e attenzione al dettaglioGradite certificazioni (non obbligatorie): ITIL, Microsoft, VMware, Cisco, SecurityRichiesta disponibilità a:Lavorare in modalità ibrida 3/5 su Torino (in fase di inserimento iniziale vengono richiesti 4 giorni a settimana in sede)Possibile reperibilità notturna dopo un periodo di inserimentoTrattamento retributivo in linea con le effettive competenze, assicurazione sanitaria, welfare aziendale e notebook;Percorsi di formazione;Grande attenzione al percorso professionale, con un team HR dedicato alla crescita e al supporto delle nostre risorse;Possibilità di lavorare in grandi realtà e progetti di respiro internazionale, in diverse Industry, tra cui Banking, Insurance, Automotive e Retail.Siamo una realtà ICT che offre servizi esclusivi di consulenza, sviluppo e implementazione di sistemi informativi.La nostra azienda è in continua crescita e ad oggi contiamo oltre 300 dipendenti.Scopri di più sulla nostra pagina LinkedIn https://www.linkedin.com/company/ulixe-nova/ e sul nostro sito https://www.ulixenova.com/.Sei pronto ad entrare nel nostro team?L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento, ai sensi del d.lgs. 198/2006. Per quanto riguarda il trattamento dei dati personali, ti invitiamo a prendere visione dell'informativa resa ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 196/2003 e dell'art. 13 del GDPR 2016/679.Sistemista Master Piattaforma Microservizi
#J-18808-Ljbffr