Descrizione Lavoro
Adecco Consultant Technical & Engineering ricerca, per azienda leader nell’automazione industriale e per la lavorazione della lamiera, una figura diService Tecnico Remoto - HotlinerPrincipali attività• Fornire soluzioni adeguate ai problemi tecnici affrontati dai clienti• Fornire servizi di assistenza clienti oltre ai servizi tecnici• Risolvere i problemi con un'assistenza minima• Prendere decisioni efficaci per avere soluzioni rapide dando priorità e affrontando i problemi in modo tempestivo.• Identificazione e risoluzione dei problemi• Fornire supporto telefonico tecnico di primo livello• Garantire che il guasto sia completamente riparato e garantire che non si ripresenti in futuro, fornendo un feedback corretto ai clienti• Eccellenti capacità di definizione delle priorità e di gestione del tempo, inclusa la capacità di consegnare il lavoro secondo tempi concordati.• Comunicare con i clienti fornendo un follow-up periodico per soddisfare le aspettative.• Costruire relazioni positive con i clienti• Minimo 3-5 anni di Service Tecnico, da remoto o sul campo.• Autonomia nell’utilizzo della lingua inglese.• Necessità di essere in grado di prendere decisioni efficaci e avere a cuore la soddisfazione del cliente.• Adattarsi al bilanciamento delle priorità in base al carico di lavoro di riparazione.Sede di lavoro: Fizzonasco (MI).Retribuzione ed inserimento fino ai 45K, contratto a tempo indeterminato direttamente in azienda; possibilità di lavorare da remoto.
#J-18808-Ljbffr