Descrizione Lavoro
Descrizione del ruolo
Il Tecnico di Assistenza è responsabile delle visite di servizio presso i clienti per apparecchiature sistemi o soluzioni di trattamento delle acque. Le attività includono manutenzione programmata, interventi urgenti e non urgenti, avviamenti, riparazioni e risoluzione dei problemi nel rispetto degli standard Grundfos Water Treatment.
Responsabilità principali
Eseguire ispezioni e sostituzioni di parti secondo gli accordi di servizio.
Gestire chiamate di assistenza, diagnosi e riparazioni sul posto.
Partecipare al servizio di reperibilità 24 / 7 (dove implementato).
Identificare opportunità di ottimizzazione e modernizzazione degli impianti.
Garantire il rispetto delle norme di sicurezza e l'uso dei DPI.
Effettuare collaudi, avviamenti e formazione del personale operativo del cliente.
Pianificare ed eseguire installazioni in collaborazione con il team commerciale.
Requisiti minimi
Patente di guida.
Formazione tecnica (elettricista, idraulico, meccanico o simile).
Esperienza o formazione interna nel trattamento delle acque.
Competenze richieste
Capacità di comunicare con i clienti.
Autonomia operativa e capacità di pianificazione.
Attitudine alla risoluzione di problemi complessi.
Cosa offriamo
Formazione continua e aggiornamento tecnico.
Opportunità di crescita professionale in un contesto internazionale.
Ambiente dinamico e orientato alla qualità e alla sicurezza.
Vuoi saperne di più
Se hai domande o vuoi saperne di più su questa posizione ti preghiamo di contattare Gianluigi Di Sansebastiano alla mail.
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Required Experience
IC
Key Skills
Mechanic Experience
Pest Control
Customer Service
Hand Tools
HVAC
Mechanical Knowledge
Automotive Repair
Service Technician Experience
Maintenance
Heavy Lifting
Equipment Repair
Troubleshooting
Employment Type : Full Time
Experience : years
Vacancy : 1
#J-18808-Ljbffr