Descrizione Lavoro
Anton Paar sviluppa, produce e distribuisce strumenti di laboratorio ad alta precisione e offre soluzioni di automazione e robotica su misura. Il Service Team Leader si occupa della gestione operativa delle attività del team per le linee di prodotto Anton Paar afferenti alla caratterizzazione dei materiali.
Responsabilità:
Pianificazione delle agende di intervento dei Field Service Engineer per manutenzioni preventive e correttive presso i clienti;
Monitoraggio e supporto al team per garantire la disponibilità di ricambi e/o strumenti specifici necessari per gli interventi;
Gestione sul campo delle casistiche complesse;
Gestione dei clienti;
Elaborazione delle offerte;
Assicurazione della cura e della soddisfazione del cliente, garantendo un'elevata qualità del servizio;
Guida e coordinamento del team, orientati al miglioramento continuo.
Il tuo profilo:
Richiesto domicilio in zona Torino e provincia;
Diploma superiore o laurea ad indirizzo tecnico;
Esperienza pregressa di assistenza tecnica come Field Service Engineer di almeno 5 anni;
Eccellenti capacità relazionali e di comunicazione efficace;
Competenze di leadership e problem solving;
Flessibilità operativa, multitasking e affidabilità;
Livello minimo conoscenza della lingua inglese B1;
Costituisce titolo preferenziale un'esperienza di assistenza tecnica su strumentazione scientifica da laboratorio.
Cosa offriamo:
Gruppo multinazionale con tradizione centenaria, solido ed in continua espansione;
Un ambiente di lavoro orientato ai valori che favorisce una cooperazione solidale tra i colleghi e, allo stesso tempo, offre spazio per il coinvolgimento, la dedizione e la responsabilità individuale;
Formazione individuale e on-boarding;
Sviluppo professionale e personale;
Assunzione diretta;
Vettura aziendale ad uso promiscuo;
Lo stipendio sarà commisurato in base all’esperienza e background del candidato;
Piano Welfare.
#J-18808-Ljbffr