Service Operations Consultant I Categorie Protette L.68/99

Roma 13-07-2025

Service Operations Consultant I Categorie Protette L.68/99

Wehunt Roma 13-07-2025
Riassunto

Località

Roma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

13-07-2025

Descrizione Lavoro

Social network you want to login/join with:col-narrow-leftClient:WehuntLocation:Job Category:Other-EU work permit required:Yescol-narrow-rightJob Reference:642c2a2660c7Job Views:3Posted:12.07.2025Expiry Date:26.08.2025col-wideJob Description:Process Mapping e Business Process ReengineeringChange Adoption ManagementProject & Program ManagementDescrizione aziendaSi tratta di una delle principali realtà globali nel settore della consulenza e della revisione, con una rete presente in oltre 150 Paesi e migliaia di professionisti che collaborano per creare valore sostenibile per imprese, istituzioni e società civile. L'organizzazione fornisce servizi integrati e multidisciplinari in ambito Audit, Advisory, Risk Management, Deals, Consulting, e Tax & Legal, rivolgendosi a clienti dei principali settori industriali e finanziari.L'approccio è orientato all'innovazione, all'inclusione e alla crescita professionale, con un forte impegno verso l'etica, la responsabilità sociale e lo sviluppo sostenibile. L'ambiente di lavoro è dinamico e stimolante, con percorsi di formazione continua e ampie opportunità di crescita personale e professionale.Entrare a far parte di questa realtà significa lavorare su progetti sfidanti e ad alto impatto, contribuendo concretamente alla trasformazione dei modelli di business dei clienti e alla creazione di un futuro più equo, trasparente e resiliente.PosizioneAnalisi funzionaleProcess Mapping e Business Process ReengineeringOttimizzazione del modello operativo (processi, organizzazione, tecnologie)Disegno di modelli di business in Outsourcing e Shared Service CenterCost Optimization e Performance ImprovementDisegno e Implementazione di Soluzioni per la Digital Transformation (Automazione dei Processi, Digitalizzazione e Orchestrazione di processi destrutturati)Change Adoption ManagementProject & Program ManagementTrasformazione modelli di Customer ServiceRequisitiOttima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.Laurea (conseguita o in fase di conseguimento) in Ingegneria Gestionale, Economia, Management.Forte motivazione a contribuire attivamente al cambiamento, supportando le aziende nella definizione e realizzazione del proprio futuro.Attitudine all'analisi e alla risoluzione di problemi con approcci innovativi e orientati al risultato.Interesse per la tecnologia e le sue applicazioni; padronanza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel e PowerPoint.Capacità di lavorare per obiettivi, con spirito d'iniziativa, energia e determinazione.Ottime capacità comunicative e relazionali; predisposizione al lavoro in team.Altre informazioniL'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy // ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.