Service Manager di Gruppo Automotive

Caserta 07-07-2025

Service Manager di Gruppo Automotive

Methodos Consulting Caserta 07-07-2025
Riassunto

Località

Caserta

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

07-07-2025

Descrizione Lavoro

è la prima società italiana di consulenza strategica e direzionale che opera esclusivamente nel settore Automotive.è l’unica realtà di consulenza che possa fornire un supporto e soluzioni personalizzate, concrete e durature, attraverso un portafoglio di servizi professionali integrato e orientato al mercato e alle persone.Il nostro Gruppo si propone di migliorare le performance aziendali operando a fianco delle Persone che guidano il cambiamento del settore.PosizionePer Gruppo Concessionario Automobilistico con sedi in provincia di Caserta e Napoli, ricerchiamo :Service Manager di Gruppo (Automotive)che, inserendosi in un momento sfidante di riorganizzazione delreparto OFFICINA e ACCETTAZIONEma con supervisione anche sulorganizzerà e motiverà la squadra, coadiuverà a rinnovare i processi e l’operatività, le procedure e il budget del reparto Service in base alle esigenze organizzative e attitudini.L'opportunità è importante, in quanto l'Azienda è in forte rinnovamento anche in virtù di alcuni progetti di turn over generazionale in atto, e con questo nuovo inserimento ai vertici della gestione, si desidera dare il giusto focus a un reparto "nobile" e dal grande potenziale, qual è ile proseguire la tradizione solida e radicata sul territorio della concessionaria.La risorsa risponderà direttamente al General Manager e si occuperà di :Coordinare le attività di accettazionee curare la responsabilità della qualità dei servizi di accettazione erogati, secondo logiche di garanzia e correttezza del processo di autoriparazioneOrganizzare e gestire l'Officinain ottica di risoluzione più veloce ed efficiente dei problemi tecnici,Pianificare tutte le attività necessarie alla realizzazione degli interventi in assistenzaOccuparsi in prima persona della gestione di casi ritenuti particolarmente criticiOttimizzare i risultati economico-finanziari del reparto e monitorare le attività amministrative e di back office collegateSupervisionare accuratamente e proattivamente il Cliente, il personale del reparto e i flussi di lavoro in ottica di redditivitàIn alternativa_si potrà valutare un’esperienza di Post Venditadi Customer Caredi gestione processi di assistenzain_aziende che commercializzano prodotti ad alto contenuto tecnico_Attitudine all’operatività e senso pratico nella risoluzione veloce di problemi, sapendosi relazionare col cliente “difficile”Competenze gestionali, economiche (con nozioni suidell’assistenza), di marketing e di sviluppo del businessSpiccate capacità metodologiche e digitaliAltre informazioniSei la persona giusta se :autorevolezza e pragmatismo ti caratterizzanosai creare collaborazione anche quando il team è un po' demotivato, e hai una visione d'insiemesai fare analisi e l'efficienza del repartoè la tua sfida quotidianaSede di lavoroCaserta ma con possibili spostamenti tra le sedi.inquadramento in linea con le responsabilità managerialie il grado di autonomia della Risorsa selezionata.Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminatoRetribuzione : €35.198,49 - €59.252,91 all'annoCellulare aziendaleComputer aziendaleParcheggio liberoSupporto allo sviluppo professionaleRetribuzione supplementare :Piano incentiviPremio di produzioneQuattordicesimaTredicesimaCreare un avviso di lavoro per questa ricerca
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