Service Manager

Bari 18-12-2025

Service Manager

Fincons Group Bari 18-12-2025
Riassunto

Località

Bari

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

18-12-2025

Descrizione Lavoro

Fincons Group è una società internazionale di consulenza IT che da oltre 40 anni accompagna le imprese nel cogliere le opportunità del cambiamento digitale, proponendo soluzioni e tecnologie all’avanguardia che anticipano sempre il futuro. Alle aziende dei settori Energy & Utilities, Financial Services e Insurance, International Institutions, Manufacturing, Media, Public Administration e Transportation, Fincons offre consulenza sulle strategie IT in diversi ambiti, così come servizi di system integration di pacchetti internazionali, soluzioni proprietarie e servizi IT in Smart‑Shore e in Off‑Shore. Il Gruppo conta oggi 2800 collaboratori e diverse sedi in Italia, Svizzera, UK, Germania, Francia, Belgio, Stati Uniti ed India.Nell’ottica di un potenziamento dell’organico, il Gruppo è alla ricerca di un profilo:Service ManagerNello specifico ricerchiamo una persona con una esperienza importantenella gestione operativa dei contratti di application maintenance Service, nell'ambito dei processi di Billing, metering e Credito per Utilities.Il/a candidato/a ideale avrà la gestione end‑to‑end dei servizi di AMS per clienti enterprise, interfaccia diretta con il cliente per la gestione delle richieste, escalation e reporting/sal.Competenze e requisitiOttima conoscenza e comprovata esperienza dei processi di Billing in ambito Utilities;Ottima conoscenza e comprovata esperienza dei processi di metering/credito in ambito Utilities;Ottima conoscenza degli strumenti di Business Analysis;Esperienza con metodologie ITIL V3/V4 e gestione incident/problem/change;Buona Conoscenza di strumenti di ticketing ServiceNow, Remedy, Jira Service Management;Autonomia nella gestione end‑to‑end di sviluppi complessi e delle diverse fasi di progetto;Esperienza nel coordinamento di team operativi: pianificazione delle attività di presa in carico, prioritizzazione, risoluzione bug, monitoraggio dei livelli di servizio (KPI/SLA/OLA) e gestione delle performance;Inglese B2Cosa offriamoUn percorso di carriera strutturato, volto alla valorizzazione e al potenziamento delle competenze;Accesso ai programmi di formazione e certificazione aziendali;Contesto internazionale, giovane e stimolante.Sede di lavoro ibrida: BariE’ richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte.La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.Saranno prese in considerazione, altresì, candidature di risorse che risultino appartenenti alle Categorie Protette con percentuale di invalidità superiore al 46%.I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196/03 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679)#LI-IF1
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.