Service Manager

Torino 11-12-2025

Service Manager

Gruppo Ulixe Torino 11-12-2025
Riassunto

Località

Torino

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

11-12-2025

Descrizione Lavoro

Siamo alla ricerca di un Service Manager che operi in modalità full remote.
Cosa cerchiamo :

Esperienza consolidata / documentata nel ruolo di Service Manager o in ruoli analoghi correlati alla gestione dei servizi IT.
Conoscenza dei processi ITIL e delle metodologie di gestione dei servizi.
Capacità di analisi dei KPI e di gestione della reportistica.
Orientamento al cliente e abilità interpersonali per la gestione di rapporti complessi. Familiarità con strumenti di monitoraggio e ticketing.
Attitudine alla risoluzione dei problemi e competenze relazionali per interagire con clienti e team interni, assicurando il rispetto degli SLA e degli standard concordati.

Cosa offriamo :

Trattamento retributivo in linea con le effettive competenze, assicurazione sanitaria, welfare aziendale e notebook;
Modalità in full remote;
Percorsi di formazione;
Grande attenzione al percorso professionale, con un team HR dedicato alla crescita e al supporto delle nostre risorse;
Possibilità di lavorare in grandi realtà e progetti di respiro internazionale, in diverse Industry, tra cui Banking, Insurance, Automotive e Retail.

PERCHÉ ULIXE?
Siamo una realtà ICT che offre servizi esclusivi di consulenza, sviluppo e implementazione di sistemi informativi.
La nostra azienda è in costante crescita e conta oggi oltre 300 professionisti.
Scopri di più sulla nostra pagina LinkedIn e sul nostro sito .
Sei pronto a far parte del nostro team?
L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento, ai sensi del d.lgs. 198 / 2006.
Per il trattamento dei dati personali, ti invitiamo a prendere visione dell’informativa resa ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196 / 2003 e dell’art. 13 del GDPR 2016 / 679.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.