Service Manager / Technical Account Specialist

Fiumicino 22-09-2025

Service Manager / Technical Account Specialist

Gruppo FOS Fiumicino 22-09-2025
Riassunto

Località

Fiumicino

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

22-09-2025

Descrizione Lavoro

Overview
Il Gruppo FOS è un'industria tecnologica sostenibile e innovativa che promuove la cultura politecnica italiana con forte radicamento sul territorio e con ampia prospettiva internazionale. Quotata al segmento AIM di Borsa Italiana si propone al mercato con un'offerta integrata di Informatica, Elettronica, Ingegneria e Automazione. Il Gruppo opera da oltre 20 anni nel settore dell'Information and Communication Technology integrando nel tempo le proprie competenze negli ambiti dell'Automazione, delle Telecomunicazioni e dell'Ingegneria.
Per la sede di Roma ricerchiamo una figura di Service Manager / Technical Account Specialist con le seguenti esperienze e competenze :
Responsabilità

commercializzazione delle soluzioni ICT con l'obiettivo di massimizzare redditività e quote di mercato;
sviluppare il portafoglio clienti nonché assicurarne la fidelizzazione e la retention;
assicurare lo sviluppo dei clienti in una logica one stop shop;
veicolare gli specifici requisiti cliente per consentire il tailoring degli standard di servizio;
supportare le attività di "Design & lmplementation" di nuove soluzioni / servizi.

Capacità e competenze relazionali richieste

Attitudine e motivazione al lavoro di squadra;
Ottime capacità di gestione dei rapporti interpersonali;
Ottima capacità di autonomia e organizzazione.

Inquadramento professionale e retributivo coerenti all’effettiva seniority.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903 / 77).
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.