Descrizione Lavoro
Service Manager / Technical Account SpecialistIl Gruppo FOS è un'industria tecnologica sostenibile e innovativa che promuove la cultura politecnica italiana con forte radicamento sul territorio e con ampia prospettiva internazionale. Quotata al segmento AIM di Borsa Italiana si propone al mercato con un'offerta integrata di Informatica, Elettronica, Ingegneria e Automazione. Il Gruppo opera da oltre 20 anni nel settore dell'Information and Communication Technology integrando nel tempo le proprie competenze negli ambiti dell'Automazione, delle Telecomunicazioni e dell'Ingegneria.Posizione: Per la sede di Roma ricerchiamo una figura di Service Manager / Technical Account Specialist con le seguenti esperienze e competenze.Responsibilitiescommercializzazione delle soluzioni ICT con l'obiettivo di massimizzare redditività e quote di mercato;sviluppare il portafoglio clienti nonché assicurarne la fidelizzazione e la retention;assicurare lo sviluppo dei clienti in una logica one stop shop;veicolare gli specifici requisiti cliente per consentire il tailoring degli standard di servizio;supportare le attività di "Design & lmplementation" di nuove soluzioni/servizi.RequisitiAttitudine e motivazione al lavoro di squadra;Ottime capacità di gestione dei rapporti interpersonali;Ottima capacità di autonomia e organizzazione.Altre informazioniInquadramento professionale e retributivo coerenti all’effettiva seniority.La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
#J-18808-Ljbffr