Descrizione Lavoro
Your role
La tua missione come Tecnico di Assistenza è fornire servizi di riparazione qualificati per i nostri prodotti, garantendo una soddisfazione del cliente e mantenendo i più elevati standard di sicurezza. Ti impegni a garantire le prestazioni e la longevità dei prodotti dei tuoi clienti attraverso la tua competenza. Il tuo lavoro è importante per supportare il successo operativo e il progresso tecnologico dei settori che si affidano a queste tecnologie.
Nel tuo lavoro dovrai :
Riportare al Responsabile Operativo Service.
Eseguire interventi pianificati e ad hoc per ispezionare, riparare, risolvere i problemi e riparare vari sistemi tecnici. Diagnosticare eventuali problemi per prevenire i fermi macchina.
Garantire la conformità alle norme di sicurezza e documentare le attività attraverso digital tools.
Essere il referente per i clienti, fornire consigli di assistenza e rispondere tempestivamente alle loro esigenze.
Your mission as the Service Engineer is to provide expert repair services for our technology solutions, delivering unmatched customer satisfaction and upholding the highest standards of safety. You are committed to ensuring the performance and longevity of your customers technology through your expertise. Your work is important for supporting the operational success and technological advancement of industries relying on these technologies.
You will
Report into the Operations Manager.
Conduct planned and ad hoc services to inspect, service, troubleshoot, and repair various technical systems. You will also diagnose any issues to prevent equipment downtime.
Ensure safety compliance, and document activities.
Be the on-site contact, providing service recommendations and addressing customer needs promptly.
To succeed, you will need
Hai almeno 2 anni di esperienza come tecnico di assistenza o manutenzione in ambito elettrico o meccanico
Formazione presso istituti tecnici.
Conoscenza di base dell'inglese.
You have minimum 2 years of experience, working as a service or maintenance technician
Technical school background
Basic knowledge of English
In return, we offer
Cultura di fiducia e responsabilità.
Apprendimento continuo e crescita professionale.
Innovazione.
Retribuzione e benefit completi.
Salute e benessere.
Culture of trust and accountability
Lifelong learning and career growth
Innovation powered by people
Comprehensive compensation and benefits
Health and well-being
Job location
Farai parte del nostro centro assistenza di Milano. Entrerai a far parte di un dinamico team di service operando principalmente presso la sede di Milano (potrebbero essere richieste brevi trasferte in Italia (IT).
You will be part of our customer center in Milan. You will join a dynamic field service team, working mainly at our site in Milan (short visits to the customers in Italy may be required).
Contact information
Talent Acquisition Team : Sandra Stojisavljevic
#J-18808-Ljbffr