Descrizione Lavoro
Risorse Professional , realtà specializzata nella Ricerca e Selezione di profili di Middle e Senior Management, per azienda Cliente specializzata in progetti di Digital transformation in ambito Networking, IoT e Telco, ricerca :
Service Desk Specialist
Il / la candidato / a si occuperà di :
Supporto tecnico : Fornisce assistenza agli utenti, sia telefonicamente che via email, per problemi relativi a hardware, software e reti.
Risoluzione dei problemi : Identifica, analizza e risolve i problemi segnalati dagli utenti, seguendo gli SLA contrattualizzati (Service Level Agreement).
Gestione dei ticket : Riceve, classifica e registra le richieste di assistenza (ticket) e le inoltra ai livelli di supporto superiori se necessario.
Gestione Comunicazioni / Contenuti : Interagisce con utenti, tecnici e altri stakeholder, spiegando problemi e soluzioni in modo chiaro e comprensibile e segue il monitoraggio degli eventi critici.
Esperienza in attività di assistenza / help desk / service desk agli utenti per problemi relativi ad hardware, software e reti informatiche.
Gradita la certificazione IT1L.
Disponibilità a lavorare su turni.
Si offre :
Contratto a Tempo Indeterminato;
RAL in base all'esperienza maturata;
Luogo di lavoro : Full Remote / Roma.
L'operatore service desk, in relazione agli SLA contrattualizzati, può essere impiegato in attività finalizzate anche a garantire l’h24.
In particolare, può svolgere la propria attività lavorativa in turni avvicendati nell’ambito del team di service desk.
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