Service Desk Specialist (su turni)

Marino 17-10-2025

Service Desk Specialist (su turni)

Risorse SpA Marino 17-10-2025
Riassunto

Località

Marino

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

17-10-2025

Descrizione Lavoro

Risorse Professional , realtà specializzata nella Ricerca e Selezione di profili di Middle e Senior Management, per azienda Cliente specializzata in progetti di Digital transformation in ambito Networking, IoT e Telco, ricerca :
Service Desk Specialist
Il / la candidato / a si occuperà di :

Supporto tecnico : Fornisce assistenza agli utenti, sia telefonicamente che via email, per problemi relativi a hardware, software e reti.
Risoluzione dei problemi : Identifica, analizza e risolve i problemi segnalati dagli utenti, seguendo gli SLA contrattualizzati (Service Level Agreement).
Gestione dei ticket : Riceve, classifica e registra le richieste di assistenza (ticket) e le inoltra ai livelli di supporto superiori se necessario.
Gestione Comunicazioni / Contenuti : Interagisce con utenti, tecnici e altri stakeholder, spiegando problemi e soluzioni in modo chiaro e comprensibile e segue il monitoraggio degli eventi critici.
Esperienza in attività di assistenza / help desk / service desk agli utenti per problemi relativi ad hardware, software e reti informatiche.
Gradita la certificazione IT1L.
Disponibilità a lavorare su turni.

Si offre :

Contratto a Tempo Indeterminato;
RAL in base all'esperienza maturata;
Luogo di lavoro : Full Remote / Roma.

L'operatore service desk, in relazione agli SLA contrattualizzati, può essere impiegato in attività finalizzate anche a garantire l’h24.
In particolare, può svolgere la propria attività lavorativa in turni avvicendati nell’ambito del team di service desk.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.