Service Desk Specialist

Palermo 07-07-2025

Service Desk Specialist

R-Store Palermo 07-07-2025
Riassunto

Località

Palermo

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

07-07-2025

Descrizione Lavoro

R-Store spa è un rivenditore Apple leader che sviluppa e commercializza hardware, software e servizi per la clientela Consumer, Business, Education e Pubblica Amministrazione.Offerta di lavoro: Service Desk SpecialistR-Store spa cerca un Service Desk Specialist per accoglienza, assistenza e gestione clienti, supporto alla risoluzione di problemi legati ai dispositivi Apple.Accogliere i clienti al Service DeskGestire le code dei clienti (prenotati e non)Recepire problematiche d'uso e funzionaliGestire pratiche di accettazione e registrazione dispositivi/clientiComunicare lo stato della riparazione e aggiornamenti ai clientiCollaborare con il personale tecnico per diagnosiFornire supporto e riferimenti ai clienti in assistenzaAggiornare le schede clienti e documenti correlatiRequisiti del candidato ideale1-2 anni di esperienza in customer relationInteresse e conoscenza dei dispositivi Apple e ecosistemaBuona conoscenza dell'ingleseCompetenze nel pacchetto OfficeEccellenti capacità relazionali e gestione dello stressDisponibilità a turniPrecisione e attenzione ai datiProattività e resilienzaOfferta aperta anche a categorie protette (L.68/99). L'annuncio è rivolto a tutti, senza limiti di età o nazionalità.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.