Service Desk Specialist

Torino 02-07-2025

Service Desk Specialist

ATLAS REPLY Torino 02-07-2025
Riassunto

Località

Torino

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

02-07-2025

Descrizione Lavoro

Atlas Reply è un'azienda leader nel settore dell'IT governance, specializzata nell'ottimizzazione di processi, pratiche e soluzioni per massimizzare l'efficacia e l'efficienza dei processi IT. Siamo un partner strategico nella trasformazione digitale, aiutando le aziende a raggiungere i loro obiettivi attraverso innovazione e tecnologia.Entra a far parte del nostro servizio di supporto ai clienti!Se sei pronto a mettere le tue abilità di problem solving al servizio degli utenti, non perdere questa opportunità!Ruolo richiesto : Service Desk SpecialistLa figura selezionata avrà un ruolo chiave nella gestione dei processi di incident management e request fulfillment, operando in autonomia nella diagnosi e nella gestione delle segnalazioni.Responsabilità :Gestire le segnalazioni del Cliente nei tempi previsti dai livelli di servizio.Eseguire diagnosi delle problematiche e, se possibile, fornire soluzioni applicando procedure definite.Analizzare le attività e le segnalazioni per identificare soluzioni a problemi ricorrenti; instradare le segnalazioni verso altri gruppi di lavoro quando necessario.Supervisionare l'andamento del processo di soluzione e coordinare la comunicazione con l'utente.Eseguire attività di validation test, planning / execution / support minor changes e realizzare report.Gestire la knowledge base e la known error base, classificando le attività con la diagnosi corretta.Skill richieste :Esperienza pregressa in Help Desk (I o II livello), Service Desk o Contact Center.Conoscenza delle piattaforme di ticketing (ServiceNow, Jira, Remedy).Competenze tecniche obbligatorie : pacchetto Microsoft Office.Richieste : conoscenza base di SQL, sistemi operativi Unix e Windows, utilizzo di Remote Desktop.Lingue : italiano (madrelingua o bilingue) e inglese (almeno B2).Laurea in Informatica o Ingegneria Informatica (triennale, conclusa o in corso) con votazione minima di 99 / 110.Ottime capacità relazionali e di pianificazione.Propensione al lavoro di squadra.Capacità di ascolto e problem solving.Dinamicità, intraprendenza e flessibilità.Orientamento al cliente e al risultato.Contratto a tempo indeterminato in modalità ibrida.Opportunità di crescita professionale.Ambiente di lavoro dinamico.Sede di lavoro : Torino (modalità ibrida).Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr

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