Descrizione Lavoro
Overview
Join to apply for the Service Delivery Manager role at Dedalus.
Unisciti a noi come Service Delivery Manager presso Dedalus, una delle aziende leader mondiali nello sviluppo di software sanitari. Nei nostri uffici situati a Vicenza, avrai la possibilità di sviluppare la tua carriera e contribuire in maniera significativa a migliorare il processo di digital transformation in ambito sanitario.
Our diversity & inclusion commitment – Dedalus Global. La vita scorre nei nostri software. Dedalus promuove una cultura di apprendimento, innovazione e cooperazione per migliorare le opportunità sanitarie a livello globale.
Responsibilities
Gestire un accordo di servizio operativo al fine di creare una relazione di reciproca soddisfazione con il cliente
Identificare aspettative e valore atteso
Gestire Service Level Agreement, verificando che i reciproci livelli di servizio siano rispettati
Perseguire il miglioramento continuo
Gestire i feedback End User Survey e Key User Survey
Gestire escalation e solleciti
Gestire incidenti della Sicurezza delle informazioni e Major Incident
Gestire i processi di request fulfillment e change control
Gestire il CMDB e attività / risorse di primo livello
Supportare attività di Problem Management per la soluzione di problematiche ricorrenti
Produrre reportistica Cliente, al fine di gestire i Service governance meeting
Produrre la documentazione contrattuale / operativa prevista ed alimentare la Knowledge Base
Favorire iniziative di base growth
Requirements (Requisiti essenziali)
Diploma ad indirizzo informatico o Laurea in ambito scientifico
Esperienza pregressa di almeno 4-5 anni nella gestione e controllo di servizi in ambito sanità
Certificazione ITIL (titolo preferenziale)
Conoscenza approfondita di strumenti per la gestione dei servizi (ITSM, centralini VOIP)
Capacità di elaborazione di strumenti di reportistica efficienti
Conoscenza dei vari sistemi operativi e database
Conoscenza base delle architetture di virtualizzazione private Cloud, AWS, Azure
Capacità di analisi, selezione e implementazione di strategie
Capacità di coordinamento di un Team di lavoro
Nice to have / Completano il profilo
Spiccata capacità di ascolto
Propensione per il rapporto con la clientela e buone capacità relazionali di team working
Buona capacità analitica, organizzativa e di gestione priorità
Leadership
What we offer / Cosa offriamo
Ticket Restaurant anche durante le giornate in Smart Working
Flexible work hours
Piattaforma di Welfare Aziendale
Internal Training Academy
Seniority level
Mid-Senior level
Employment type
Full-time
Job function
Information Technology, Customer Service, and Management
Industries
Hospitals and Health Care and Desktop Computing Software Products
Referrals increase your chances of interviewing at Dedalus by 2x
Sign in to set job alerts for “Service Delivery Manager” roles.
We’re unlocking community knowledge in a new way. Experts add insights directly into each article, started with the help of AI.
#J-18808-Ljbffr