Descrizione Lavoro
SERVICE COORDINATOR
Il / La candidato / a si dovrà occupare di :
Coordinamento del team di assistenza tecnica;
Pianificazione degli interventi tecnici a pagamento, in garanzia e nuove installazioni;
Assistenza telefonica e da remoto per circa il 30 % del tempo;
Gestione ticket nel CRM aziendale (C4C);
Analisi report degli interventi tecnici ed attuazione delle azioni necessarie;
Stesura offerte di assistenza tecnica a pagamento e retrofit;
Promozione contratti di assistenza , interventi di manutenzione preventiva.
Responsabilità sul raggiungimento del budget di assistenza tecnica mensile e annuale.
Responsabilità sul garantire un servizio assistenza tecnica di qualità.
CARATTERISTICHE RICHIESTE
Laurea o diploma perito tecnico meccanico, elettronico o similari.
Esperienza, di almeno cinque anni nel coordinamento di un team di assistenza tecnica.
Buona conoscenza degli schemi elettrici, PLC Siemens e preferibilmente del disegno meccanico.
Buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato (livello B).
Attitudine commerciale per proporre e vendere contratti di assistenza e upgrade.
Dimostrate capacità di problem solving e di gestione dello stress in situazioni complesse.
Richiesta la buona conoscenza del pacchetto office e preferibilmente del gestionale SAP e C4C.
CONTRATTO
tempo indeterminato, full time dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro : Schio (VI).
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate.
#J-18808-Ljbffr