Descrizione Lavoro
IL RUOLOLa figura opera nell e2mbito della manutenzione a diretto riport o del KPI & Performance Manager. Nello specifico, si occupa delle seguenti attivit e0 :Ticket management: apertura, verifica, chiusura dei ticket dei clienti ed interni;Work Order management : apertura, dispatch, controllo e chiusura verso le Field Company;Supporto da remoto ai tecnici delle Field Company per le attivit e0 di competenza;Email management : gestione segnalazione dei clienti;Presidio caselle email. Inclusa la gestione delle pec verso i clienti;Gestione delle soluzioni meccatroniche : accessi, anagrafica, segnalazioni dei clienti;Gestione dei dispositivi di IoT : supervisione, provisioning, collaudo;Controllo proattivo di eventuali malfunzionamenti;Gestione operativa dei tecnici delle Field Company;Supporto alle organizzazioni interne (Ingegneria, Deployment, Logistica);Supporto al SOC (Security Operation Center);Gestione report : avanzamenti e controllo delle attivit e0;Servizio di reperibilit e0 h24.
#J-18808-Ljbffr