Descrizione Lavoro
Castelvecchio, ItalySTAFF SPA, filiale di Ancona, ricerca per azienda cliente del settore nautico, la figura di:Responsabilità principali:Ricerca di nuovi fornitori: individuazione e valutazione di partner strategici per garantire la qualità e l'efficienza degli approvvigionamenti.Gestione del budget: creazione della distinta base e trasformazione delle stesse in ordini, monitorando le spese in relazione agli obiettivi aziendali.Co-gestione del magazzino: collaborazione con il team per garantire la disponibilità e l'organizzazione di oltre 1.500 articoli diversi.Monitoraggio degli ordini: verifica dello stato e delle tempistiche delle consegne per garantire la continuità operativa.Requisiti richiesti:Esperienza: pregressa esperienza in ruoli di gestione della supply chain o acquisti.Competenze organizzative: capacità di gestire processi complessi con un alto numero di articoli.Capacità analitiche: precisione nella creazione di budget e distinte base.Teamwork: abilità nel collaborare con più reparti per raggiungere obiettivi comuni.Proattività e problem-solving: attitudine a trovare soluzioni efficaci e innovative.Laurea e/o diploma ad indirizzo economicoLuogo di lavoro: Castelvecchio (PU)Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 9-13 14-18Contratto diretto con l'azienda. RAL e Benefit da discutere in sede di colloquioI candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781Settore: Navigazione/Servizi portualiTipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr