Descrizione Lavoro
Opportunità professionali: SENIOR PROJECT MANAGER RM (1784)
ID richiesta: 1784 - Pubblicata - Roma - Marketing - HOMNYA S.R.L
Homnya realizza progetti integrati per il settore Healthcare e Life Science sfruttando un approccio data driven e contenuti medico-scientifici efficaci. Con QS Edizioni, SICS Editore e Giornalidea, parte del nostro ecosistema digitale, siamo editori delle testate giornalistiche e delle riviste specializzate più riconosciute del settore sanitario. Mettiamo a disposizione un ecosistema unico di risorse, esperienze, capacità, contenuti, canali e strumenti per offrire un portfolio completo ed efficace di servizi e soluzioni per il settore Healthcare e Lifescience.
Chi stiamo cercando: Senior Project Manager in ambito healthcare.
Ti occuperai di:
Contribuire all'ideazione e allo sviluppo di strategie di marketing all'avanguardia;
Coordinare e supervisionare progetti complessi di marketing e comunicazione per clienti del settore healthcare, garantendo l’allineamento agli obiettivi strategici, il rispetto delle scadenze e il controllo del budget;
Pianificare, implementare e monitorare tutte le fasi di progetti integrati (campagne digitali, materiali educativi, eventi, campagne pubblicitarie) dalla fase di elaborazione del progetto a quella di execution;
Assicurare una gestione ottimale dei team interni e dei fornitori, mantenendo alti standard di qualità e soddisfazione del cliente;
Agire come punto di riferimento principale per i clienti;
Garantire il corretto monitoraggio delle attività, ottimizzando tempi, risorse e qualità dell’esecuzione;
Garantire che tutti i progetti rispettino le normative di settore (es. GDPR, regolamenti EMA / FDA, codice deontologico Farmindustria).
Quali requisiti devi avere:
Laurea in materie scientifiche o Marketing, Comunicazione, Economia, o settori affini;
Almeno 3 / 5 anni di esperienza in project management, in azienda farmaceutica o agenzie nel settore healthcare;
Solida conoscenza del settore healthcare (farmaceutico, biotech, medical device, ecc.);
Inglese fluente (scritto e orale). La conoscenza di una seconda lingua è un plus.
Questa sfida fa per te se possiedi:
Eccellenti capacità organizzative e di pianificazione;
Problem solving e orientamento agli obiettivi;
Ottime doti comunicative e interpersonali;
Leadership e capacità di gestione di team multidisciplinari;
Flessibilità e capacità di lavorare in contesti dinamici e ad alta pressione.
Un ambiente stimolante dove l'innovazione è al centro di tutto ciò che facciamo. Opportunità di lavorare su progetti pionieristici che definiscono il futuro del marketing nel settore healthcare. Percorsi di formazione avanzata e sviluppo professionale continuo. Flessibilità lavorativa con possibilità di smart working fino all'80%.
Sei pronto/a a rivoluzionare il mondo del marketing healthcare con strategie omnicanale innovative?
Candidati ora e unisciti a noi per fare la differenza!
Homnya garantisce le pari opportunità, favorisce l'inclusione e sostiene la diversità delle persone. Tutte le candidature saranno accolte e valutate in base alle competenze, all'esperienza maturata ed alle capacità necessarie per ricoprire il ruolo, indipendentemente da età, etnia, nazionalità, religione, genere, disabilità, orientamento sessuale, appartenenza politica, genitorialità, stato civile e socioeconomico.
Per tale ragione, si chiede di rimuovere dal CV la foto, la data di nascita, lo stato coniugale o familiare e tutti quegli aspetti identitari non attinenti alla posizione.
L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi (l.903 / 77).
Si richiede di inserire nel CV l’autorizzazione esplicita al trattamento dei dati sensibili e personali ai sensi del Regolamento UE 2016 / 679.
J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr