Descrizione Lavoro
Per società nostra cliente con sede a Milano centro, selezioniamo un / una payroll specialist con comprovata esperienza nella mansione.Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività :Gestione dei processi di elaborazione mensili e annuali (CU, autoliquidazione INAIL, 770) di aziende complesse di medio / grandi dimensioni;Elaborazione mensile dei cedolini paga;Gestione dei clienti in autonomia per le problematiche del day by day;Consulenza amministrativa e operativa ordinaria ad un pacchetto di clienti;Gestione amministrativa e operativa dei principali adempimenti con Enti e Istituti (Inps, Inail, Agenzie delle Entrate ecc.).Si richiede :Laurea ad indirizzo economico-giuridico;Esperienza in ruolo analogo di almeno 10 anni maturata presso studi professionali o società di servizi preferibilmente nella gestione di aziende pubbliche e private (profit e no profit) operanti nel settore dei servizi, nell'ambito di Payroll operativo e Amministrazione del personale. Nello specifico è richiesta esperienza pluriennale nell'amministrazione del personale di aziende pubbliche e / o de-pubblicizzate (ad esempio Fondazioni) e conoscenza del CCNL del Comparto Funzioni Locali e / o del CCNL del Comparto Sanità;L'abilitazione professionale costituirà titolo preferenziale;Ottime capacità organizzative, precisione nell'osservanza delle scadenze e propensione al teamworking;Buona conoscenza MS Office, in particolare Excel;È necessaria la conoscenza dei software Zucchetti Paghe Project e / o Paghe Infinity.Contratto a tempo indeterminato;Retribuzione in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate.Orario di lavoro : Full-timeI candidati interessati sono inviati ad inviare il proprio CV all'indirizzo Rif. 230129, previa lettura dell'informativa privacy sul sito IQM selezione.La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (l. 903 / 77). Aut. Min. 1314 RSCreare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr