Descrizione Lavoro
OverviewPer il nostro ufficio HR Administration & Payroll di Piombino Dese (PD), stiamo cercando una figura di Payroll Senior Specialist Italia con consolidata esperienza nella mansione, che sia responsabile delle elaborazioni puntuali ed efficaci di paghe, adempimenti fiscali e previdenziali relativamente alle tre società italiane del Gruppo. La risorsa inserita risponderà all’HR Administration & Payroll Associate Manager.Responsibilitiesadempimenti obbligatori mensili e annuali legati all’elaborazione dei cedolini (esempio: CU, modello 770, autoliquidazione INAIL, denunce mensili INPS, fondi di previdenza complementare)gestione del rapporto di lavoro di operai, impiegati, distaccati, dirigenti, con relativi adempimenti assicurativinormativa fiscale e contributivainserimento ed aggiornamento a sistema di tutti i dati e le informazioni utili per l’elaborazione delle paghefornire consulenze giuslavoristiche ai colleghi della funzione HR e/o gestire la relazione con i dipendenti per temi amministrativi e correlati (busta paga, presenze, fondi, etc)collaborazione all’aggiornamento continuo proprio e del Team sulle novità normative correlate alle attività dell’Ufficiopredisposizione di documenti amministrativi nel rispetto delle procedure di compliance aziendaliQualificationsCompetenze ed esperienze richieste minimo 5 anni di esperienza pregressa, preferibilmente in aziende del settore manifatturiero o studi di consulenza del lavoroLaurea Specialistica in economia, diritto del lavoro o similariConoscenza avanzata di MS Office, soprattutto ExcelConoscenza gestionale HR, la conoscenza di Zucchetti sarà considerata un plusBuona conoscenza della lingua inglese scritta e parlataParticolare attitudine allo studio ed all’approfondimento tecnicoIniziativa ed orientamento al risultatoBuone doti di problem solving, capacità relazionali e di lavoro in teamEsperienza di gestione distacchi internazionali/expat
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