Descrizione Lavoro
Posti di lavoro per Senior payroll specialist ...
Il nostro Cliente è uno studio professionale di circa 250 dipendenti specializzato in consulenza aziendale, fiscale e della gestione del personale.
In ottica di potenziamento dell’organico, stiamo ricercando un/una:
La risorsa si occuperà della gestione amministrativa delle retribuzioni dei dipendenti e si occuperà di:
Gestione autonoma dell'intero ciclo paghe e di un pacchetto clienti
Predisposizione e invio dei dichiarativi Inail, Certificazione Unica e Modello 770.
Gestione dei fondi di previdenza complementare e welfare aziendale.
Gestione dei rapporti con istituti ed enti per tutti gli adempimenti obbligatori
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
Diploma in Ragioneria o Laurea in discipline economiche
Esperienza pregressa di almeno 3-4 anni di esperienza pregressa nella mansione preferibilmente in studi professionali
Preferibile conoscenza del programma paghe Zucchetti
contratto a tempo indeterminato con un package retributivo commisurato all'esperienza
Buoni Pasto del valore di €8
Sede di lavoro: Concorezzo (MB)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/ .
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20851 Lissone, Lombardia APIS S.p.A. - Agenzia per il Lavoro
Oggi
Descrizione Del Lavoro
APIS S.p.A. – Agenzia per il Lavoro (aut. Min. Iscrizione all’Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 – Prot. del 27/10/20) filiale di Castelfidardo , società di consulenza e servizi HR, ricerca per Studio Professionale di Consulenza del Lavoro , un/a:
La persona si occuperà di:
Gestione autonoma del ciclo paghe e contributi per un portafoglio clienti;
Elaborazione cedolini , CU , modelli 770 , autoliquidazioni INAIL e adempimenti mensili/annuali;
Gestione delle pratiche di assunzione, variazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
Gestione adempimenti periodici e tenuta rapporti con enti previdenziali, assistenziali e di previdenza complementare;
Supporto consulenziale ai clienti su inquadramenti, normativa del lavoro e contrattualistica ;
Aggiornamento continuo in materia di diritto del lavoro e adempimenti amministrativi.
Sede di lavoro: Lissone (MB)
Orario di lavoro : dal lunedì al venerdì: 9.00 – 13.00 / 14.00 – 18.00. Lavoro preferibilmente in presenza.
Assunzione diretta da parte dello studio;
RAL fino a € 34.000 , commisurata all’esperienza;
Buoni pasto da €8 ;
Welfare aziendale fino a .000/annuali
Inserimento in uno studio giovane, dinamico e tecnologicamente avanzato , con reali prospettive di crescita professionale .
Esperienza consolidata nel ruolo di Payroll Specialist Senior (almeno 5 anni) presso studi professionali o centri elaborazione dati;
Competenze contabili relative alle registrazioni del costo del personale;
Ottima conoscenza dei principali CCNL e della normativa previdenziale e fiscale;
Ottima conoscenza del settore edile, sia a livello payroll, sia di gestione adempimenti periodici e rapporti con casse edili
Padronanza nell’utilizzo del software paghe Zucchetti Infinity ;
Precisione, autonomia, riservatezza e ottime capacità relazionali.
Altre informazioni
APIS S.p.A. – Agenzia per il Lavoro (aut. Min. Iscrizione all’Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 – Prot. del 27/10/20)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al Regolamento UE 2016/679.
Per candidarsi inviare il proprio CV completo con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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20121 milan, Presinaci Terrazzini & Partners
Oggi
Descrizione Del Lavoro
Terrazzini & Partners , primario Studio di Consulenza del Lavoro attivo dal 1978, con sedi a Milano, Lodi e Vigevano, ricerca un/una:
Senior Payroll Specialist – Esperto/a Paghe e Contributi
Sede di lavoro: Lodi, Via XX Settembre 46 (centro storico)
Modalità: ibrida (possibilità di smart working 1–2 giorni a settimana)
Inserimento immediato – full time, CCNL Studi Professionali
Ti occuperai in autonomia completa della gestione di un pacchetto clienti, seguendo tutte le attività di amministrazione del personale:
Elaborazione paghe e post-paghe
Denunce e dichiarazioni di fine anno (CU, 770, Autoliquidazione INAIL, ecc.)
Adempimenti contrattuali e comunicazioni obbligatorie (Unilav, lettere di assunzione, cessazioni, variazioni, ecc.)
Consulenza operativa ai clienti sul CCNL
Potrai contare sul supporto continuo del nostro team di Consulenti del Lavoro e del Centro Sviluppo IT interno , oltre che su aggiornamenti normativi costanti e formazione annuale mirata .
Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, preferibilmente in studi di consulenza o società di servizi paghe
Autonomia nella gestione di cicli paghe completi
Buona conoscenza pacchetto Office
Gradita conoscenza della lingua inglese
Contratto a tempo indeterminato (full time)
Retribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze effettive
Possibilità di lavoro ibrido (sede + smart working)
Formazione continua e aggiornamenti normativi
Inserimento in un contesto strutturato e consolidato, ma con attenzione alla crescita individuale
Visita il nostro sito
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Inserito 2 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
Per azienda cliente, società di consulenza operativa a livello internazionale che supporta le aziende nel loro percorso di crescita e nel raggiungimento dei propri obiettivi di sviluppo sostenibile, selezioniamo Senior Payroll Specialist nella divisione People Costs Optimization e si occuperà di:
Gestione completa del portafoglio clienti per i quali sarà referente riguardo ai progetti di ottimizzazione dei costi del personale;
Analisi delle informazioni ricevute dai clienti e delivery di progetto assicurando assistenza e supporto;
Promozione di momenti formativi;
Confronto e allineamento costante con i colleghi del proprio team e delle diverse Business Unit del gruppo.
Aggiornamento del database aziendale tramite uso di CRM.
I requisiti per il ruolo sono:
Esperienza di almeno 8 anni nell'ambito payroll presso società di consulenza ed amministrazione del personale in outsourcing o studi di consulenza del lavoro
Ottima conoscenza della materia previdenziale ed assicurativa unita ad esperienza nella gestione di rapporti con INPS ed INAIL
Ottime doti comunicative e relazionali nella gestione e fidelizzazione del cliente, attitudine al problem-solving
Attenzione al dettaglio, orientamento al risultato e agli obiettivi aziendali
Buona conoscenza dell’inglese e dei sistemi informatici.
Altre informazioni:
Caratteristiche dell'offerta:
Pacchetto retributivo commisurato all’effettiva esperienza, seguiamo il CCNL Commercio e Servizi;
Significativa parte variabile legata al raggiungimento di obiettivi personali e di team;
Buoni pasto del valore di 8€ e welfare aziendale.
Sede di lavoro Milano Centrale
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
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20121 milan, Presinaci Adecco
Inserito 2 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
Adecco, per conto di uno studio di consulenti del lavoro con sede a Milano (zona City Life / Sempione), ricerca un/una Payroll con esperienza, preferibilmente maturata in studi professionali strutturati.
Lo studio, presente anche a Genova, Albenga e Sestri Levante, si distingue per professionalità, qualità del servizio e clientela diversificata, sia nazionale che internazionale.
Attività principali:
Supervisione del processo payroll per un pacchetto clienti assegnato
Coordinamento delle attività del team paghe e monitoraggio delle scadenze
Supporto e affiancamento alle risorse junior
Controllo degli adempimenti periodici (F24, CU, 770, UNIEMENS)
Gestione diretta di casi complessi (assunzioni, cessazioni, contenziosi)
Interfaccia con i clienti per consulenza operativa e giuslavoristica
Collaborazione con i partner di studio per miglioramento dei processi
Esperienza consolidata in ambito payroll, preferibilmente in studi strutturati
Competenza nella gestione o nel coordinamento di team
Ottima conoscenza di Zucchetti (Paghe Web o Infinity)
Solida conoscenza della normativa del lavoro e dei principali CCNL
Buon utilizzo di Excel e del pacchetto Office
Precisione, leadership collaborativa e problem solving
Cosa offre lo studio:
Ambiente professionale dinamico e ben organizzato
Percorsi di crescita manageriale e formazione continua
Flessibilità organizzativa e attenzione al benessere del team
Sede di lavoro: Milano (zona City Life / Sempione)
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Inserito 2 giorni fa
Descrizione Del Lavoro
AxL S.p.A., Divisione Alti Profili, ricerca e seleziona per studio di consulenza specializzato in servizi amministrativi, contabili, fiscali e del lavoro, un/una:
La risorsa si occuperà di:
- Elaborazione dei cedolini paga e gestione di tutti gli adempimenti mensili correlati (Uniemens, F24, Irpef, Inps, Inail, ecc.);
- Raccolta e controllo presenze dei dipendenti delle aziende clienti, gestione ferie, malattie, permessi e maternità;
- Predisposizione e invio delle comunicazioni obbligatorie verso gli enti competenti;
- Gestione delle anagrafiche e archiviazione della documentazione del personale;
- Trattazione delle pratiche di assunzione, proroga, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro per le aziende clienti.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa di almeno 3/4 anni maturata in Studi Professionali;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office.
Completano il profilo precisione, affidabilità e autonomia nella gestione delle attività; preferibile una buona conoscenza della lingua inglese.
Lo Studio offre un inserimento con contratto a tempo indeterminato; la retribuzione sarà commisurata all’esperienza maturata, alla quale si aggiungeranno ticket da 8 euro.
Orario di lavoro
#J-18808-Ljbffr