Descrizione Lavoro
PanoramicaChi siamo Siamo un'azienda globale specializzata in credit bureau e informazioni commerciali, servizi di outsourcing ed elaborazione, e soluzioni di credito, e tutte le soluzioni digitali per lo sviluppo del business e l'open banking. Oltre 5500 persone nel mondo hanno scelto di lavorare con noi per creare valore e crescere insieme.Chi sei Sei una persona impegnata ed entusiasta con una forte passione per il digitale, le tecnologie e le tendenze nuove e innovative. Non importa la tua specializzazione, vogliamo essere ispirati da te!BOOM è il knowledge e innovation hub di CRIF. È un luogo fisico e digitale dove formazione, innovazione e imprenditoria si incontrano per generare nuove opportunità di crescita e favorire uno scambio continuo di know how. Le proposte di BOOM si articolano in quattro diverse aree:BOOM Education: in collaborazione con Fondazione Golinelli, laboratori, corsi, eventi, campi estivi, hackathon e giornate formative per scuole di ogni grado, insegnanti e famiglie.BOOM Learning: percorsi di formazione (digital e in presenza) sulle competenze innovative dedicati a professionisti, aziende e giovani in cerca di lavoroBOOM Innovation: iniziative in ambito open business e open innovation (CALL4IDEA, STARTUP MATCHING, SVILUPPO DI POC…) per aziende e startup. Programma di accelerazione per startup in ambito Fintech-Insurtech, Agritech-Foodtech, Life science in partnership con Fondazione GolinelliStartHub: la community di BOOM e G-Factor dedicata alle giovani realtà imprenditoriali, a supporto dello sviluppo del loro business.Descrizione posizioneCRIF è un gruppo internazionale prestigioso e innovativo specializzato in soluzioni informative, modelli decisionali, outsourcing, software e servizi di consulenza a supporto di banche, società finanziarie, assicurazioni, utilities e imprese. Ricerca una risorsa da inserire all’interno di BOOM come HR Training.Responsabilità principalieffettuare l’analisi e la valutazione del fabbisogno formativoprogettare corsi rivolti a clienti esterniavere forti capacità comunicative e preferibile approccio commercialescouting, selezione e contrattualizzazione dei partner della formazionecomunicare l’offerta formativa presso gli stakeholder interni ed esternigestire relazioni con le società/ enti di formazione e collaborare con i docenti interni/ esterni nell’ideazione dei relativi progettiprogettare contenuti di formazione sia online che in presenza (aula virtuale o fisica)organizzare e gestire eventi live onlineorganizzare e gestire aula fisica e onlinegestire piattaforme Learning Management SystemNice to haveesperienza nella scrittura di Newsletter e/o contenuti formativirealizzazione di PowerPoint e brochure promozionalipregressa esperienza di natura commerciale e/o consulenziale, con forte contatto verso clientiRequisitilaurea triennale e/o magistrale in ambito umanistico/scientificoprecedente esperienza lavorativa in ruolo analogoconoscenza lingua inglese livello B2ottime competenze organizzative, precisione e orientamento al risultatocapacità di lavorare sotto pressione prioritizzando i compiti assegnati e rispettando le scadenzeSede di lavoroMilanoCi impegniamo a creare un ambiente di lavoro sicuro e inclusivo, incoraggiando i colleghi a pensare fuori dagli schemi. CRIF promuove pari opportunità lungo tutto il ciclo di vita dei dipendenti, valorizzando la diversità di genere, età, cultura, religione e disabilità.
#J-18808-Ljbffr