Descrizione Lavoro
Scegliendo Horsa avrai l’opportunità di far parte di una delle più importanti realtà di consulenza IT del panorama italiano. Siamo specializzati nelle aree ERP, Business Analytics, Technology e nelle aree più innovative come la Cyber Security, il Cloud e la Industry 4.0.
Grazie alla qualità del nostro operato, siamo riconosciuti come Partner d’eccellenza per guidare i processi di trasformazione digitale dei nostri Clienti a respiro nazionale e internazionale.
La persona selezionata verrà inserita nella nostra sede di Bologna .
Siamo alla ricerca di una figura esperta e motivata da inserire nel nostro team HR con il ruolo di Responsabile HR Administration .
La risorsa avrà un ruolo chiave nel garantire l'efficienza e la conformità delle attività amministrative legate alla gestione del personale. Ha maturato almeno 10 anni di esperienza in ambito HR Administration e almeno 2 anni di esperienza nella gestione di team, preferibilmente all'interno di aziende strutturate e società di consulenza.
Offriamo un percorso strutturato di crescita professionale, con formazione continua su competenze tecniche, gestionali e aggiornamenti tecnici e normativi, in un ambiente che valorizza apprendimento e innovazione.
Coordinare e supervisionare le attività del team HR, assicurando il rispetto delle scadenze e degli standard qualitativi;
Redigere e gestire la documentazione contrattuale, incluse lettere di assunzione, trasformazioni, cessazioni e operazioni relative a cessioni di ramo d’azienda;
Supportare operativamente la gestione amministrativa del personale, comprese le comunicazioni obbligatorie (SARE) e l’elaborazione delle paghe in collaborazione con il consulente del lavoro;
Svolgere attività generiche connesse all’area HR Administration, contribuendo al miglioramento continuo dei processi internali.
Per noi è importante che tu abbia...
Conoscenza del Gestionale Zucchetti;
Abilitazione alla professione di Consulente del lavoro .
Possiedi un Diploma di Ragioneria; Laurea in Consulente del Lavoro / Giurisprudenza / Economia;
Hai esperienza di almeno 10 anni in ambito HR Administration;
Possiedi spiccate doti relazionali, comunicative e attitudine al team working;
Hai conoscenza approfondita della normativa del lavoro;
Ti caratterizza la proattività e hai voglia di metterti in gioco;
Hai interesse verso l'acquisizione di nuove competenze tecniche e metodologiche.
La ricerca è rivolta anche a persone appartenenti alle categorie protette L.68 / 99 Art.1.
Inviare curriculum vitae dettagliato, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento UE 2016 / 679 (GDPR).
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L 903 / 77).
#J-18808-Ljbffr