Descrizione Lavoro
OverviewAzienda leader del settore cerca per la sede di Napoli un / una specialista HR Amministrazione del Personale.In qualità di HR Administration svolgerai le seguenti attività :ResponsabilitàAssicurare la corretta gestione amministrativa del rapporto di lavoro del personale non dirigente;Assicurare gli adempimenti fiscali e contributivi;Garantire l'applicazione della normativa contrattuale, di legge e aziendale in materia di lavoro;Garantire gli adempimenti amministrativi verso le strutture aziendali e gli enti esterni;Gestire i contratti afferenti i servizi di payroll in outsourcing;Utilizzo sistemi ERP (Sap Success Factors);Supporto al coordinamento e gestione dei progetti della funzione.RequisitiDiploma (Ragioneria - Perito Commerciale) o laurea in materie economiche o giuridiche;Esperienza in un ruolo analogo di almeno 6 anni;Buona conoscenza del Pacchetto Office;Buona conoscenza di software gestionali ERP (i.E. SAP);Buona conoscenza della lingua inglese.Contratto e sedeTipologia di contratto : tempo indeterminato.Sede di lavoro : Napoli
#J-18808-Ljbffr