Descrizione Lavoro
Antonioli Group () è leader italiano nel settore dell'alta moda e dei beni di lusso, pioniere nell'introdurre nuove tendenze e marchi nel mercato italiano e, successivamente, mondiale. Andando oltre la moda, l'offerta lifestyle di Antonioli comprende anche un Music Club, un Ristorante Lusso e una Fondazione no-profit per la cura e l'accoglienza dei cani. Nel progetto retail opera attualmente con Boutiques in Milano, Ibiza e Lugano, oltre all'E-Commerce antonioli.eu.
Nel progetto moda, Antonioli focalizza le visioni di artisti e creatori globali : tra i suoi brand annovera il brand di origine belga Ann Demeulemeester ed il Luxury streetwear 44 LABEL GROUP.
Il ruolo :
Antonioli Group è alla ricerca di un / a Senior HR Administration & Payroll Specialist da inserire nel team Risorse Umane.
La risorsa, riportando all’HR Manager, sarà il riferimento per la gestione di tutte le attività amministrative del personale e per le attività di Compensation & Benefit e Reportistica, garantendo il rispetto delle policy interne e della normativa giuslavoristica vigente.
Principali attività e mansioni :
Amministrazione del Personale & Payroll
Gestione delle attività amministrative legate a nuove assunzioni, cessazioni e modifiche contrattuali.
Redazione della contrattualistica.
Controllo mensile delle presenze e dei cedolini, in collaborazione con lo studio paghe esterno.
Monitoraggio delle scadenze relative al rapporto di lavoro e ai processi amministrativi del personale avendo cura di attivare le opportune attività;
Invio delle comunicazioni obbligatorie agli enti.
Supporto all’implementazione di un nuovo gestionale presenze (Zucchetti).
Supporto nella la gestione dei contenziosi.
Gestione delle pratiche amministrative legate all’apertura di nuove sedi o società.
Compensation & Benefit e Reporting
Elaborazione del budget del personale e dei relativi forecast, in collaborazione con HR Manager e Dipartimento Finance.
È responsabile dell’accuratezza di tutti i dati dei dipendenti e della produzione di report ad hoc secondo necessità e implementazione di soluzioni strategiche per risultati efficaci e con impatto positivo sui costi.
Requisiti richiesti :
Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di HR Admin / Payroll Specialist, preferibilmente all’interno del settore Fashion Luxury o Food & Beverage; oppure in Studi Paghe.
Laurea in Economia o discipline affini.
Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. La conoscenza dello spagnolo costituirà titolo preferenziale.
Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare ottima conoscenza di Excel.
Spiccate capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli.
Capacità di lavorare in un contesto dinamico.
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del gestionale Zucchetti.
Contratto : tempo indeterminato
Retribuzione commisurata all'esperienza maturata.
Orari di lavoro : full time - dal lunedì a venerdì presso la sede aziendale.
Sede di lavoro : Milano sud.
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