Descrizione Lavoro
OverviewLa persona, inserita nella Direzione Commerciale all’interno dell’Area Digital & Experience, ha un profilo che combina abilità commerciali con la conoscenza del mondo digitale, giocando un ruolo cruciale nella crescita e nello sviluppo dell’azienda nel mercato online e del Total Video.Responsibilitiesaffiancamento alla rete vendita nella gestione-coordinamento delle attività commerciali digital / total video centri mediagestione e attività di pushing legate a eventi, speciali e politiche total videosviluppo di proposte e piani Digital e CTVpresentazioni commerciali di vendita per meeting con centri mediaanalisi di mercato e controllo concorrenza in affiancamento alla Direzione Business Operation and Innovationmonitoraggio accordi commerciali digitalinnovazioni di prodotto e Partnership commerciali digital, con l’obiettivo di garantire, verso tutte le strutture commerciali, supporto e condivisione di informazioni sulle potenzialità commerciali del «digital»formazione costante alle diverse strutture commerciali per diffondere la conoscenza del prodotto e facilitare sia le comunicazioni interne che l’approccio verso il clienteQualificationsLa candidata / il candidato ideale ha conseguito una Laurea in Comunicazione o materie affini e ha maturato una esperienza di almeno 7 / 10 anni in ambito Digital Advertising e Digital Marketing. Completano il profilo :competenze tecniche in ambito Digital Advertisingconoscenza del mercato onlinecomprensione delle dinamiche del mercato digitale, dei canali di comunicazione online e delle strategie di marketing più efficaciconoscenza degli strumenti digitaliabilità comunicative. Capacità di comunicare in modo efficace con i clienti, di stabilire relazioni durature e di negoziare con successoorientamento al risultatocapacità di fissare obiettivi, pianificare le attività e raggiungere i risultati prefissaticapacità organizzative, analitiche, lavoro in teamconoscenza e utilizzo dei principali strumenti Office (in particolare ppt e xls)conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
#J-18808-Ljbffr