Senior Client Account Lead

Milano 19-10-2025

Senior Client Account Lead

CRPI Digital Group Milano 19-10-2025
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

19-10-2025

Descrizione Lavoro

CRPI Digital rappresenta l’evoluzione naturale e il risultato di un percorso in continuità avviato nel 2002 con la fondazione di Interlem, prima società del gruppo tutt’ora operativa, da cui eredita una solida tradizione di competenze, soluzioni ed esperienze nel campo dell’ICT, della trasformazione digitale e della consulenza strategica.Oggi CRPI Digital è la capofila di un gruppo interamente dedicato all’innovazione tecnologica, alla transizione digitale e al business consulting. Ci distinguiamo per un modello di business a rete, flessibile e reattivo, capace di adattarsi con rapidità alle esigenze dei clienti e all’evoluzione costante delle tecnologie.Il nostro percorso imprenditoriale, iniziato oltre vent’anni fa, si fonda su una struttura solida e sulla determinazione di amministratori, manager e collaboratori. La qualità delle soluzioni e dei servizi offerti riflette la nostra competenza e la passione che ci guidano da sempre.Il Gruppo continua a crescere e a innovare con l’obiettivo di rispondere in modo sempre più efficace e sostenibile alle sfide del mercato e della società. Crediamo altresì che il valore di un’impresa non si misuri solo nei risultati economici, ma anche nella sua capacità di generare un impatto positivo sui territori e sulle comunità in cui opera.Da novembre 2024, CRPI Digital fa parte del network Lounge Elite di Intesa Sanpaolo presso Borsa Italiana (Gruppo Euronext), un riconoscimento importante del nostro percorso e un ulteriore stimolo alla crescita internazionale.Opportunità lavorativa:Avvant è la struttura in forte crescita dedicata ai servizi di Advisory & Consulting di CRPI Digital. Attraverso un approccio di management consulting strategico, Avvant accompagna le aziende nel percorso della Twin Transition, promuovendo l’integrazione tra trasformazione digitale e sostenibilità.Le principali aree di intervento di Avvant includono: Executive Advice, AI & Data Intelligence, Cybersecurity Advisory, Innovation & Sustainability, Cloud Strategy.Siamo alla ricerca di persone che assumano il ruolo di Senior Client Account Lead.Principali responsabilità:Sviluppare e implementare strategie di acquisizione clienti, con attività mirate di prospecting, lead generation e primo contattoPresidiare, consolidare e sviluppare in termini di account management i clienti attivi, curando ogni fase del ciclo di vita di sviluppo del cliente: gestione, up selling e cross selling fidelizzazioneIdentificare nuove opportunità commerciali su mercati nazionali e internazionali Coordinarsi con team interni (marketing, operations, prodotto) per garantire l’allineamento tra esigenze del cliente e offerta aziendaleMonitorare KPI commerciali e di performance, proponendo azioni correttive e piani di sviluppoLaurea Magistrale in ambito Economico/Finanziario o STEMConsolidata esperienza di almeno 7 anni nella gestione strategica di clienti, in ambito B2B idealmente presso large account delle seguenti Industry: Financial Services, Energy, MultiutilitiesE’ considerato fondamentale un esperienza maturata nello sviluppo e nel presidio di mercati esteri e una visione globale e un approccio interculturaleNetworking attivo e relazioni consolidate in diversi settoriSolide capacità negoziali e orientamento al raggiungimento degli obiettiviForte propensione alla crescita del business attraverso strategie commerciali mirateApproccio consulenziale, orientato alla creazione di valore nel medio-lungo periodoCompenso competitivo e possibilità di bonus legati agli obiettiviPercorsi di formazione e sviluppo professionale su misuraCoinvolgimento in progetti ad alto impatto in ambito digitale e sostenibilitàAmbiente dinamico, innovativo e meritocratico, con forte attenzione al benessere delle personeSede di lavoro:Milano NordIl presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al D.Lgs. n.198 del 2006 e ai D.Lgs. n.215 e n.216 in tema di parità di trattamento. I dati richiesti verranno trattati nell’assoluto rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo 679/2016 (General Data Protection Regulation - “GDPR” o “Normativa Privacy”) e sue successive modificazioni ed integrazioni.
#J-18808-Ljbffr

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