Descrizione Lavoro
Roger Technology è un'azienda leader nel settore dell'automazione per la casa, per l’industria e il commercio riconosciuta per l'innovazione e la qualità dei suoi prodotti. Con una presenza consolidata a livello nazionale e internazionale, è alla ricerca di un/una SENIOR BUYER talentuoso/a e motivato/a per unirsi al nostro team dinamico.
Descrizione del ruolo
La figura selezionata sarà inserita all’interno dell’Ufficio Acquisti e lavorerà a stretto contatto con il Responsabile Acquisti, fornendo supporto operativo e strategico nella gestione delle attività di approvvigionamento e sviluppo fornitori.
Principali responsabilità
Gestione ordini di acquisto: emissione, monitoraggio consegne, solleciti e gestione anomalie.
Esecuzione ed analisi fabbisogni da MRP e pianificazione acquisti.
Selezione e negoziazione con fornitori nazionali ed esteri.
Definizione e rinnovo degli ordini quadro.
Supporto nella definizione di strategie di acquisto e politiche di saving.
Collaborazione con altri reparti aziendali (Produzione, Logistica, Qualità, Ufficio Tecnico).
Analisi periodica dei costi e del valore di magazzino.
Scouting nuovi fornitori, valutazione performance e affidabilità.
Requisiti richiesti
Laurea ad indirizzo tecnico o economico
Esperienza di almeno 5 anni in uffici acquisti di aziende metalmeccaniche
Buona conoscenza dei principali sistemi ERP e logiche MRP
Ottima padronanza di Excel e strumenti di analisi dati
Conoscenza fluente della lingua inglese (B2 o superiore)
Spiccate doti organizzative, comunicative e negoziali
Capacità di lavorare in team e gestire le priorità in contesti dinamici
La retribuzione sarà commisurata con le capacità e competenze dimostrate dal candidato. Contratto a tempo indeterminato.
L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €30.000,00 - €80.000,00 all'anno
#J-18808-Ljbffr