Descrizione Lavoro
coordinatrice attività di ricerca e selezione del personale
Per importante azienda metalmeccanica, situata in Provincia di Ravenna, ricerchiamo BUYER. La persona inserita supporterà il responsabile acquisti, occuperà trattative, solleciti con i fornitori, seguirà la logistica per garantire tempi d’arrivo e potrà occuparsi di scouting.
Sono richiesti: diploma o laurea, preferibilmente tecnici, almeno quinquennale di esperienza in ruolo analogo. Molto gradita provenienza dal settore delle macchine agricole, per costruzioni e tunneling, semoventi, o dal mondo delle attrezzature, atomizzatori, o dall’automazione con produzione su commessa.
Completano il profilo l’utilizzo del Pacchetto Office, conoscenza della lingua inglese e capacità di lettura del disegno tecnico. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle esperienze e capacità effettive.
Livello di anzianità
Livello medio
Tipo di impiego
Tempo pieno
Settori
Fabbricazione di macchinari industrialiProduzione di macchinari
Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003) sono invitati a consultare l’informativa inerente alla privacy (Regolamento UE 2016/679) su www.unimpiego.it/candidati-privacy.htm, compilare ed inserire il proprio curriculum nel sito www.unimpiego.it, o inviarlo a UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA srl, sede Romagna tramite l’indirizzo di posta elettronica romagna@unimpiego.it inserendo nell’oggetto della e-mail il riferimento dell’inserzione. rif. 1223 RL
#J-18808-Ljbffr